Jump to content
Nokioteca Forum

Non Si Avvia Dopo Aggiornamento Software


Capsula79
 Share

Recommended Posts

Buonasera a tutti, ho un problema con il mio n78...Questa mattina avevo collegato il telefono al pc e avviato nokia ovi suite che mi proponeva un aggiornamento software disponibile. Ho accettato di eseguire l'aggiornamento lanciando la procedura guidata. Arrivato ad un certo punto dell'installazione il telefono si è spento e non si è più riacceso e la procedura guidata consigliava nel caso in cui il tel non si riaccendeva di staccare batteria cavo usb e di ricollegare poi il tutto. Fatta questa procedura, ma nulla. Ora mi ritrovo con il tel morto. Premendo il tasto di accensione compare una schermata nera per qualche secondo e poi si spegne. Vi prego aiutatemiiii. Ho provato anche la sequenza di tasti 3+tasto verde+*+accensione ma niente da fare...

Qualcuno conosce gentilmente una soluzione? Grazie e buona serata.

Link to comment
Condividi su altri siti

Era arrivato al punto 4 (Installazione) Sotto c'era scritto che il telefono si sarebbe riavviato e che io avrei dovuto controllare il display del tel nel caso in cui fosse uscita qualche scritta tipo inserimento dell'ora o della data. Più sotto invece la procedura nel caso in cui non si fosse riavviato correttamente. Dopo l'esecuzione da parte mia di tale procedura sul pc è uscita fuori la scritta di time out di connessione o qualcosa del genere. Purtroopo durante l'aggiornamento non stavo davanti al pc e quindi non so risponderti con precisione alle tue domande. Cmq credo che l'installazione era quasi conclusa e che stava riavviando il tel per la fase conclusiva. Spero che quello che ti ho scritto sia sufficiente.

Grazie...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao, scusa se rispondo solo ora. Nel frattempo avevo portato in assistenza il cell in questione per rianimarlo. L'hanno mandato al centro nazionale della nokia. Non l'hanno riparato perchè secondo loro bisognerebbe cambiare la scheda logica.

Possibile?

Come si effettua questa flashing box?

Grazie...

Buona domenica

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora non vale proprio la pena...

Ma se fosse la scheda logica partita con la flash box riuscirei a risolvere il problema?

Possibile che la Nokia non abbia fatto un tentativo del genere?

In alternativa conosci qualquno di roma di fiducia dove poter portare il mio cell per fare questo flash?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy