Jump to content
Nokioteca Forum

X3


educatore
 Share

Recommended Posts

no, non devi premere nulla durante refurbish

in alcuni casi quando vai ad aggiornare, se il cell ha difetti, non si accende più, anche se prima "miracolosamente" funzionava, ieri mi è capitato un e52 spento con lo stesso tuo errore, il cell era morto prima dell'aggiornamento, ma quando aggiornavo mi dava quel errore, altre volte mi è capitato che un cell, apparentemente funzionante, è morto durante l'aggiornamento, certo, è raro, ma non impossibile.

secondo me è il cel ad avere prob e va mandato in garanzia come cell spento, senza che specifichi altro.

conosco il forum, la mx key è una dongle usb, si trova anche "cracked" come phoenix, ma per i cell morti non è che ti fa molto di più.

Link to comment
Condividi su altri siti

no, non devi premere nulla durante refurbish

in alcuni casi quando vai ad aggiornare, se il cell ha difetti, non si accende più, anche se prima "miracolosamente" funzionava, ieri mi è capitato un e52 spento con lo stesso tuo errore, il cell era morto prima dell'aggiornamento, ma quando aggiornavo mi dava quel errore, altre volte mi è capitato che un cell, apparentemente funzionante, è morto durante l'aggiornamento, certo, è raro, ma non impossibile.

secondo me è il cel ad avere prob e va mandato in garanzia come cell spento, senza che specifichi altro.

conosco il forum, la mx key è una dongle usb, si trova anche "cracked" come phoenix, ma per i cell morti non è che ti fa molto di più.

Grazie e arrisentirci :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Caro M1rken, avevi ragione. Nokia Italia mi ha restituito l'X3 perfettamente funzionante e non mi hanno chiesto soldi. thumbs.gif

L'unica cosa che manca è la lingua italiana. Poichè ho già fatto un cambio di product code con successo su un E72, allora vorrei provare anche con l'X3. Nemesis mi dice che il product code attuale è 0581201. Vorrei cambiarlo e aggiornarlo, ma non ricordo (e non trovo unsure.gif) i criteri per scegliere un nuovo product code. Come faccio a selezionarne uno per la lingua italiana?

Link to comment
Condividi su altri siti

thumbs.gif Ci sono riuscito. Ho piazzato con nemesis il product code 0583887. Con NSU ho aggiornato ed è filato liscio

Accidenti! Il telefono va a fasi alterne. In certi momenti compare la scritta

Registrazione card sim non riuscita

in altri momenti

vodafone it

con segnale massimo. Quando mi chiamano le telefonate si interrompono improvvisamente e quando chiamo. certe volte mi dice

errore di connessione

Cosa ho combinato?wacko.gif

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy