Jump to content
Nokioteca Forum

Vlingo, Non Funziona Più


blast1969
 Share

Recommended Posts

Non so a voi ma da quando ho fatto L'upgrade non funziona più.

Qualcuno ne sa il motivo?

Ho riscontrato il tuo stesso problema, come del resto moltissimi altri utenti (basta vedere i commenti lasciati in Ovi store).

Il programma si avvia e crasha immediatamente (pare durante la verifica della connessione internet).

Nel mio caso, la versione precedente non presenta alcun problema...

In attesa di un aggiornamento, speriamo in qualche prezioso consiglio ...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...

Io me lo sono trovato pre installato su anna sull'n8 appena preso e funzionava bene, l'ho aggiornato tramite lo store e funziona ancora benissimo,widget compreso..

Una domanda...esiste una versione premium che ad esempio non inserisca in fondo agli sms "*scritto con Vlingo" ? Non ho trovato nulla al riguardo nello store e sul sito ufficiale...magari ho cercato male

Link to comment
Condividi su altri siti

Una domanda...esiste una versione premium che ad esempio non inserisca in fondo agli sms "*scritto con Vlingo" ? Non ho trovato nulla al riguardo nello store e sul sito ufficiale...magari ho cercato male

Basta che nelle impostazioni togli la spunta nelle "tagline" sia sms che email! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ciao a tutti, ho un problema, da quando un mio contatto ha cambiato numero di cellulare, se impartisco a vlingo l'ordine di chiamare questa data persona o mandargli un sms mi continua a fare il numero vecchio quando questo è stato cancellato dalla mia rubrica ma non dai messaggi, qualcuno mi può aiutare???

ho provato anche a disistallare e reistallare l'applicazione, ma nada!!

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi sapete dirmi qual'è l'elenco delle APP apribili vocalmente tramite Vlingo? Speravo si potessero aprire tutte, ma se pronuncio APRI/AVVIA "Mappe" o "In Auto" nada, fa partire la ricerca su internet...invece se pronuncio APRI CALENDARIO (come nell'esempio del menu di Vlingo) lo apre tranquillamente..non è personalizzabile?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy