Jump to content
Nokioteca Forum

Tutorial Cambio Mmc


p@sco
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 94
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

anche io uso il lettore hama e non ho problemi... non saprei se risolvi sostituendolo... hai provato con un altra scheda? magari la tua dà problemi...

non ho problemi a leggere la scheda mmc da 32 mb nokia,ma appena metto la 512 mb o una sd card 128 mb non me le legge.ieri ho comprato una scheda pci usb 2.0 ma il problema persiste.po essere il pc che e' vecchio.aspetto una tua risposta.grazie cmq.

edo

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

si potrebbe essere un problema al pc, anche se mi sembra una cosa strana, a me non è mai successo, di solito o legge tutto quello che gli do oppure non legge niente, a meno che non sia difettata la scheda... non hai la possibilità di provarla su un altro pc col tuo lettore di schede?

Link to comment
Condividi su altri siti

si potrebbe essere un problema al pc, anche se mi sembra una cosa strana, a me non è mai successo, di solito o legge tutto quello che gli do oppure non legge niente, a meno che non sia difettata la scheda... non hai la possibilità di provarla su un altro pc col tuo lettore di schede?

ho provato con un altro pc portandomi il mio lettore di schede ma da lo stesso problema.

secondo te se la scheda mmc 512 viene letta dal cell ma non dal lettore e' difettosa?

grazie..

edo b)

Link to comment
Condividi su altri siti

p@sco anchio ho un lettore HAMA 19in1 e lo uso con un computer non vecchio ma ha un po di anni almeno 4 anni pero a me la scheda della kingston da 512 mb mi funziona perfettamente anche a te funziona cosi , io penso che sia un problema di lettore di memory card

p@sco quanto lo hai pagato il tuo lettore di memory 9in1

EDIT:

ho gurdato nella foto in cui metti a confronto le due memory e mi viene un dubbio non per la memory della kingston da 13 pin ma quella della nokia perchè tu ce l'hai da 7 pin ma io con il mio 6680 ho ricevuto la memory da 64 mb nokia originale pero anche lei da 13 pin

Modificato da MYK6680
Link to comment
Condividi su altri siti

p@sco anchio ho un lettore HAMA 19in1 e lo uso con un computer non vecchio ma ha un po di anni almeno 4 anni pero a me la scheda della kingston da 512 mb mi funziona perfettamente anche a te funziona cosi , io penso che sia un problema di lettore di memory card

p@sco quanto lo hai pagato il tuo lettore di memory 9in1

il problema era il mio lettore hama difettoso ho cambiato lettore adesso e' tutto ok...

grazie dell'aiuto.

edoardo

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

p@sco anchio ho un lettore HAMA 19in1 e lo uso con un computer non vecchio ma ha un po di anni almeno 4 anni pero a me la scheda della kingston da 512 mb mi funziona perfettamente anche a te funziona cosi , io penso che sia un problema di lettore di memory card

p@sco quanto lo hai pagato il tuo lettore di memory 9in1

EDIT:

ho gurdato nella foto in cui metti a confronto le due memory e mi viene un dubbio non per la memory della kingston da 13 pin ma quella della nokia perchè tu ce l'hai da 7 pin ma io con il mio 6680 ho ricevuto la memory da 64 mb nokia originale pero anche lei da 13 pin

ciao, mi pare di averlo pagato 5,90€ (o 6,90 non ricordo bene) in un supermercato lidl tempo fa...

il problema era il mio lettore hama difettoso ho cambiato lettore adesso e' tutto ok...

grazie dell'aiuto.

edoardo

b)

bene sono contento per te! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

p@sco ho gurdato nella foto in cui metti a confronto le due memory e mi viene un dubbio non per la memory della kingston da 13 pin ma quella della nokia perchè tu ce l'hai da 7 pin ma io con il mio 6680 ho ricevuto la memory da 64 mb nokia originale pero anche lei da 13 pin

Modificato da MYK6680
Link to comment
Condividi su altri siti

p@sco ho gurdato nella foto in cui metti a confronto le due memory e mi viene un dubbio non per la memory della kingston da 13 pin ma quella della nokia perchè tu ce l'hai da 7 pin ma io con il mio 6680 ho ricevuto la memory da 64 mb nokia originale pero anche lei da 13 pin

forse ti han dato una delle nuove, se non sbaglio anche le nokia ora sono a 13 pin... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho comprato una mmc da 512 kingstonper il mio nokiotto ma dopo una settimana è morta.... posso reclamare per farmela cambiare?

certo, vai dal negoziante con lo scontrino e diglielo... DEVE dartene una sostitutivo oppure renderti i soldi, con un buono e in contanti... b)

ogni oggetto di informatica comprato in italia (salvo specifiche diverse per alcune cose ) ha una garanzia di due anni...

Link to comment
Condividi su altri siti

mi sono dimenticato di specificare che l' ho comprata in germania.. (su e-bay).....

è la stessa identica cosa.....i due anni di garanzia sono frutto di una normativa dell'Unione Europea quindi puoi ben esigere la sostituzione (le spese di spedizione sono a TUO carico) o il rimborso dell'intero prezzo pagato (al netto delle spese di spedizione)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao ragazzi, ho acquistato proprio ieri su internet un noki8, che include, fra vari optional, la MMC da 64 e il cavetto USB.

Avrei in mente di acquistare una MMC da 1Gb, ma un mio amico che ha un nokia vecchiotto (non so quale modello) dice che una scheda grande fa andare il cellulare a rilento... voi cosa ne pensate?

Ho visto (sul vostro forum vecchio che c'è su forumfree solo in lettura) che qualcuno di voi ha già acquistato da flashman (singapore)... Mi sapreste spiegare come funziona la storia delle tasse doganali, a chi bisogna pagarle ecc... e i tempi di consegna?

grazie 1000

Fabio

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy