Jump to content
Nokioteca Forum

Problema:simbolo Sim Sbarrata Dopo Una Caduta :/


m1rko90
 Share

Recommended Posts

salve a tutti ragazzi è la prima volta che scrivo nel forum, ho un n900 e ieri mi è caduto da circa due metri di altezza mentre lavoravo, adesso non prende piu la rete,ovvero appena lo accendo va in 3g tranquillamente,dopo un pò o quando provo ad inviare messaggi esce il simbolo della sim sbarrata in alto e cade la rete,lo fa anche mentre chiamo,ho provato anche a levare quasi tutte le app ma ninete,cosa potrebbe essere?

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti ragazzi è la prima volta che scrivo nel forum, ho un n900 e ieri mi è caduto da circa due metri di altezza mentre lavoravo, adesso non prende piu la rete,ovvero appena lo accendo va in 3g tranquillamente,dopo un pò o quando provo ad inviare messaggi esce il simbolo della sim sbarrata in alto e cade la rete,lo fa anche mentre chiamo,ho provato anche a levare quasi tutte le app ma ninete,cosa potrebbe essere?

dirò magari una banalità... hai già provato a togliere e rimettere la sim?

Link to comment
Condividi su altri siti

se sulla scatola hai qlks a k fare con lo scontrino / data d'acquisto può darsi! ...kmq ci combatto ank io con lo stesso problema..ank a me (dopo svariate cadute :sigh: ) lo fa! xò a me succede solo durante le chiamate ....tipo 4 volte su 10!

a me rimane disconnesso avvolte e lo devo riavviare li per li prende poi dopo 10 min ricade,x questo pensavo fosse anche un fattore di software :/

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy