Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con La Rubrica


frapra91
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, da qualke giorno quando accendo l'N900 e apro la rubrica la trovo vuota e mi dice di importare i contatti (quelli della sim e da un account chat).. dopo averli importati tutto ok ma quando spengo e riaccendo il cell la rubrica si scorda tutto ed è di nuovo vuota... Ho provato da un backup ad un flash ma il problema rimane sempre... chi sa aiutarmi??

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti, da qualke giorno quando accendo l'N900 e apro la rubrica la trovo vuota e mi dice di importare i contatti (quelli della sim e da un account chat).. dopo averli importati tutto ok ma quando spengo e riaccendo il cell la rubrica si scorda tutto ed è di nuovo vuota... Ho provato da un backup ad un flash ma il problema rimane sempre... chi sa aiutarmi??

Hai provato a fare 1 flash completo e nn cambia nulla? .. mmm prova ank così: Esporta tutti i contatti, riavvia l'n900 , se nn c'è la rubrica importa tutti i contatti da quelli esportati precedentemente. Riavvia di nuovo e vedi se da lo stesso errore!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy