Jump to content
Nokioteca Forum

Acquisto Nuovo Cell Consigli


Recommended Posts

Sono perfettamente d'accordo con te che navigare il web su cellulare sia patetico, tanto su un display da 2,4" quanto su uno "full-touch" da 3,5"... però, permettimi, per digitare un indirizzo URL è molto più indicata la qwerty di un C3-00 che non il touch di un qualunque smartphone Symbian! Il tastierino serve per digitare qualunque testo o numero, e scusa se è poco... c'è gente che scrive 50 sms al giorno e si lascia convincere a comprare un full-touch... boh?!

Il discorso applicazioni è soggettivo: se un utente non ha REALE bisogno di una specifica applicazione per Symbian, perchè dovrebbe rinunciare alla tastiera solo per avere un sistema operativo "più fico" di cui non ha bisogno? Io mi trovo benissimo con le sole applicazioni java su S40, per l'uso che ne faccio, e comunque non potrei certo mettermi a fare grafica o editing audio/video su Symbian... se poi per "applicazione" uno intende un client di messaggistica istantanea, beh...

In poche parole (permettimi la parafrasi), i mali derivanti dal non avere un sistema operativo avanzato sono di gran lunga minori rispetto a non avere una tastiera fisica.

la tecnologia va avanti,tutte le cose nuoe portano miglioramenti come i touch screen, i touch sono un bel passo in avanti rispetto ai vecchi telefoni,offrono una migliore navigazione internet,permettono di guardare film video,gestione dei giochi migliore tutte le funzionalità attuali che i consumatori vogliono che i vecchi telefoni NON POSSONO PIù OFFRIRE,quei dato non mi dicono niente se vedo le vendite vedo che ios e android sono i sistemi opertivi più venduti e più richiesti,entrambi utilizzano telefoni full touch screen e non credo che apple,samsung,htc e la stessa nokia sono così stupidi che producono smartphone contro la volontà del consumatore

Link to comment
Condividi su altri siti

la tecnologia va avanti,tutte le cose nuoe portano miglioramenti come i touch screen, i touch sono un bel passo in avanti rispetto ai vecchi telefoni,offrono una migliore navigazione internet,permettono di guardare film video,gestione dei giochi migliore tutte le funzionalità attuali che i consumatori vogliono che i vecchi telefoni NON POSSONO PIù OFFRIRE,quei dato non mi dicono niente se vedo le vendite vedo che ios e android sono i sistemi opertivi più venduti e più richiesti,entrambi utilizzano telefoni full touch screen e non credo che apple,samsung,htc e la stessa nokia sono così stupidi che producono smartphone contro la volontà del consumatore

Ripeto, le grandi marche producono quello che vogliono (e che gli conviene), tanto poi riescono a farlo acquistare comunque.

Esistono due tipi di innovazioni tecnologiche: quelle che portano miglioramenti, come dici tu, e quelle che portano vantaggi economici ai produttori. Il touch screen appartiene al secondo tipo e sono un bel passo indietro rispetto ai vecchi telefoni. Ti costringe a usare due mani, a fare movimenti più ampi, a guardare con attenzione mentre lo usi, non restituisce feedback tattile, si rompe più frequentemente, offre minore accuratezza nella digitazione e minor controllo su applicazioni e giochi.

Chi vuol seguire il gregge faccia pure, ma non vedo perchè dovete costringere chi non vuole a fare altrettanto. L'autore di questo topic ha detto di non essere convinto di acquistare un touch e io esprimevo la mia solidarietà nei suoi confronti per la mancanza di alternative offerte dal mercato.

Link to comment
Condividi su altri siti

salve anche io vorrei un consiglio per natale vorrei comprarmi un telefono ma nn so proprio quale,nn vorrei prendere l'iphone c'e' qualcosa di pari valore o addirittura meglio? il prezzo nn e' importante,grazie per chi mi puo' aiutare

Meglio dell'iPhone, praticamente tutto, anche un cellulare entry level da 20 euro... poi, bisogna vedere se vuoi un telefono cellulare o un giocattolo multimediale con cui pavoneggiarti. Se cerchi il secondo, non saprei aiutarti.

Link to comment
Condividi su altri siti

salve anche io vorrei un consiglio per natale vorrei comprarmi un telefono ma nn so proprio quale,nn vorrei prendere l'iphone c'e' qualcosa di pari valore o addirittura meglio? il prezzo nn e' importante,grazie per chi mi puo' aiutare

Prima di Natale usciranno parecchi nuovi modelli e a questo punto credo che sia prematuro indicarti un modello che a Natale sarebbe già sorpassato. :crying_anim02: Tieni conto che per quel periodo Nokia dovrebbe uscire con l' aggiornamento a Belle di tutti i cellulari Symbian ^3 e quindi migliorare ulteriormente e (spero) definitivamente gli attuali N8-00, E7-00, C7-00 ecc... Quindi io aspetterei un attimo a darti consigli. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Meglio dell'iPhone, praticamente tutto, anche un cellulare entry level da 20 euro... poi, bisogna vedere se vuoi un telefono cellulare o un giocattolo multimediale con cui pavoneggiarti. Se cerchi il secondo, non saprei aiutarti.

ciao perche' l'iphone e' cosi' cesso?ahah la mia ragazza l'ha preso due giorni fa l'iphone4 a parte il prezzo di 200 euro va bhe' sembra carino ma devi installare tutto..cmq io cercavo un bel telefono che mi servisse per lavoro e divertimento,quindi cose importanti navigatore,foto calendario rubrica per appuntamenti e un po' di memoria per archiviare tutti i documenti foto musica ecc.. una buona navigazione perche' in viaggio dovrei accedere spesso su internet

Link to comment
Condividi su altri siti

Ripeto, le grandi marche producono quello che vogliono (e che gli conviene), tanto poi riescono a farlo acquistare comunque.

Esistono due tipi di innovazioni tecnologiche: quelle che portano miglioramenti, come dici tu, e quelle che portano vantaggi economici ai produttori. Il touch screen appartiene al secondo tipo e sono un bel passo indietro rispetto ai vecchi telefoni. Ti costringe a usare due mani, a fare movimenti più ampi, a guardare con attenzione mentre lo usi, non restituisce feedback tattile, si rompe più frequentemente, offre minore accuratezza nella digitazione e minor controllo su applicazioni e giochi.

Chi vuol seguire il gregge faccia pure, ma non vedo perchè dovete costringere chi non vuole a fare altrettanto. L'autore di questo topic ha detto di non essere convinto di acquistare un touch e io esprimevo la mia solidarietà nei suoi confronti per la mancanza di alternative offerte dal mercato.

credo che molte cose innovative che portano i touch non si possono portare sui vecchi telefono,anch'io all'inizio ero contro i touch e mi ricordo che quando sono passato da n86 ultimo non touch top di gamma nokia per passare a n97 dopo pochi giorni lo venduto perche non sopportavo il touch,n97 faceva veramente pena,oggi i touch screen sono migliorati molto,sono molti più resistenti le nuove tastiere sono facili da usare e comose i menu sono migliorati tanto,io il mio nexus lo uso senze usare le due mani inoltre molti hanno comandi vocali di alto livello,li trovo più comodi,non credo che il touch e un passo indietro anzi credo che sia una svolta per i telefoni,ripeto oggi quando uso il vecchi telefoni veramente sembra di usare un rottame,poi a me pare che le vendite dei smartphone sono aumentate di molte anzi e l'unico settore che e stato colpito meno dalla crsi,meno male che non li vogliono :lol:

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

Meglio dell'iPhone, praticamente tutto, anche un cellulare entry level da 20 euro... poi, bisogna vedere se vuoi un telefono cellulare o un giocattolo multimediale con cui pavoneggiarti. Se cerchi il secondo, non saprei aiutarti.

su questo ci sta molto da dire,sono pareri personali,iphone resta uno dei migliori se non il migliore smartphone

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao perche' l'iphone e' cosi' cesso?ahah la mia ragazza l'ha preso due giorni fa l'iphone4 a parte il prezzo di 200 euro va bhe' sembra carino ma devi installare tutto..cmq io cercavo un bel telefono che mi servisse per lavoro e divertimento,quindi cose importanti navigatore,foto calendario rubrica per appuntamenti e un po' di memoria per archiviare tutti i documenti foto musica ecc.. una buona navigazione perche' in viaggio dovrei accedere spesso su internet

su questo ci sta molto da dire,sono pareri personali,iphone resta uno dei migliori se non il migliore smartphone

Vero, è un parere personale, dettato non solo dalla (solita) assenza della tastiera, ma anche dalla "filosofia" che c'è dietro l'iPhone e da un prezzo assolutamente ingiustificato. Ad ogni modo, l'iPhone non è nemmeno uno "smartphone"... anzi, direi che è l'anti-smartphone per eccellenza! Ovviamente l'ho provato, anche se brevemente.

Link to comment
Condividi su altri siti

credo che molte cose innovative che portano i touch non si possono portare sui vecchi telefono,anch'io all'inizio ero contro i touch e mi ricordo che quando sono passato da n86 ultimo non touch top di gamma nokia per passare a n97 dopo pochi giorni lo venduto perche non sopportavo il touch,n97 faceva veramente pena,oggi i touch screen sono migliorati molto,sono molti più resistenti le nuove tastiere sono facili da usare e comose i menu sono migliorati tanto,io il mio nexus lo uso senze usare le due mani inoltre molti hanno comandi vocali di alto livello,li trovo più comodi,non credo che il touch e un passo indietro anzi credo che sia una svolta per i telefoni,ripeto oggi quando uso il vecchi telefoni veramente sembra di usare un rottame,poi a me pare che le vendite dei smartphone sono aumentate di molte anzi e l'unico settore che e stato colpito meno dalla crsi,meno male che non li vogliono :lol:

Ma io ti credo e ti rispetto, come detto, ci sono molti utenti preparati che acquistano consapevolmente un touch... però vedo pure un sacco di persone che si impiccano cercando di usare un touch solo perchè "va di moda". L'altro giorno avevo un appuntamento con una agente immobiliare per vedere un appartamento e, alla fine della visita, questa tizia tutta "in tiro" (tipica agente immobiliare) mi chiede l'indirizzo e-mail per potermi mandare la piantina... aveva un Nokia full-touch (non sono riuscito a distinguere il modello)... beh, ci credi se ti dico che ci ha messo 5 minuti d'orologio per riuscire a scriverlo e salvarlo?

Ad ogni modo, il mondo è bello perchè è vario. Perchè non dovrebbero coesistere telefoni e smartphone full-touch con quelli tradizionali? Ogni volta che qualcuno cerca un telefono con tastierino, gli altri cercano di convincerlo che è meglio il touch! Questo non capisco...

Link to comment
Condividi su altri siti

Sommando le preferenze per tastierino fisico (T9) + qwerty fisica otteniamo il 60% di preferenze per una tastiera fisica!

E stiamo parlando solo di utenti avanzati che partecipano al blog Nokia, se prendessimo l'utenza NORMALE, fatta di fruitori di ogni fascia di età, formazione ed estrazione sociale, la percentuale sarebbe ancora più alta, secondo me sopra l'80%!

il T9 ce l'hanno anche i device touch per cui potrei benissimo dire che siamo a 50 e 50!

A preferire REALMENTE il full touch è solo una piccola percentuale di utenti, soprattutto giovani, giovanissimi e "sboroni" (permettimi la licenza), gli altri che lo acquistano si lasciano fuorviare da consigli inadeguati o si convincono che gli piace perchè se non si sentono "out".

Non c'è niente di "più richiesto" oggi, è l'offerta a creare la richiesta.

se fosse solo una piccola parte di utenti allora mi spieghi i 10 milioni di pezzi venduti in 5 mesi di Samsung Galaxy S2 o chissà quanti iPhone, Sensation e via dicendo? se li tirano dietro secondo te?

però, permettimi, per digitare un indirizzo URL è molto più indicata la qwerty di un C3-00 che non il touch di un qualunque smartphone Symbian! Il tastierino serve per digitare qualunque testo o numero, e scusa se è poco... c'è gente che scrive 50 sms al giorno e si lascia convincere a comprare un full-touch... boh?!

perchè dovrebbe essere più indicata una qwerty fisica e non una virtuale? forse lo è per te e per qualche altro utente ma non per tutto il mondo! io scrivo 100 e passa messaggi al giorno con un telefono tuoch, ce l'ho da un anno e non ha il minimo problema, con il telefono precedente (un 6620c) dopo 5 mesi non funzionavano più i tasti e non mi divertivo a lanciarlo fuori dalla finestra.

In poche parole (permettimi la parafrasi), i mali derivanti dal non avere un sistema operativo avanzato sono di gran lunga minori rispetto a non avere una tastiera fisica.

se ne sei convinto tu!

E qui casca l'asino, NON POSSONO! L'offerta di cellulari con tastierino si è praticamente dissolta, soprattutto in alcuni settori, come quello degli smartphone. Ripeto, se anche a te piace il touch, perchè dovresti essere contento se tutti gli altri, anche chi non lo vuole, vengono praticamente costretti ad adottarlo?

la tecnologia va avanti, per essere considerato un smartphone un device deve essere touch, scusa come faresti a navigare nel web, fare foto e video, guardare video su uno schermo da 2 pollici? di riferimento come smartphone c'è l'iPhone e ovviamente tutte le case produttrici mettono nel mercato le loro proposte. nessuno ti costringe a comprare un touch, vuoi la tastiera? te ne prendi uno con la tastiera e non fai tante storie o ti crei tu un telefono e così sei contento!

Okay, tante cose in più, ma a chi servono? Se a un utente non servono

se ad un utente non servono non si prende quel telefono e basta!

passare ad un s 40 nn è propio il caso ma l n 9 e superiore del 701 o viceversa?

dipende da punti di vista. con la politica di Elpo l'N9 è praticamente morto anche se MeeGo è migliore di Symbian ma giovane e acerbo e nasce morto mentre il 701 nasce con Symbian Belle che è un grande passo in avanti per Symbian che verrà supportato come minimo fino al 2016, cosa che per MeeGo non si può dire.

salve anche io vorrei un consiglio per natale vorrei comprarmi un telefono ma nn so proprio quale,nn vorrei prendere l'iphone c'e' qualcosa di pari valore o addirittura meglio? il prezzo nn e' importante,grazie per chi mi puo' aiutare

Ormai dovrebbe uscire la generazione successiva di iPhone, il nuovo Google Phone e probabilmente nei primi mesi dell'anno prossimo i nuovi top gamma. al momento è difficile consigliare un telefono ma se vuoi rimanere in casa Nokia con Symbian io guarderei il 701!

Ti costringe a usare due mani, a fare movimenti più ampi, a guardare con attenzione mentre lo usi, non restituisce feedback tattile, si rompe più frequentemente, offre minore accuratezza nella digitazione e minor controllo su applicazioni e giochi.

Chi vuol seguire il gregge faccia pure, ma non vedo perchè dovete costringere chi non vuole a fare altrettanto.

lo uso anche con un mano, non ho visto nessuno lamentarsi di usare un touch screen con due mani, se ti prendi un tuoch è ovvio che lo userai con le mani, perchè quelli con la tastiera puoi premere pulsanti a caso tanto non succede nulla? non credo. il feedback tattile sui Nokia è presente (vibra :lol:) e credo che sia presente anche sugli altri device, ovviamente sono più delicati ma non credo che uno sia così stupido da andare a lanciare o buttare nel cesso il telefono.

se uno ha le dita grosse va male anche con la qwerty fisica e beh il minor controllo è tutto da vedere.

nessuno ti costringe a prendere un telefono tuoch, non troverai mai il tuo telefono ideale se vuoi cose che sono opposte, è come voler utilizzare iOS su un device non tuoch, non ha senso! se tutti la pensassero come te saremmo ancora al 3310 come telefono più innovativo.

Modificato da iFraska
Link to comment
Condividi su altri siti

@ iFraska:

Sorvolo sulla battuta sul 3310, ho già detto che apprezzo anche io le "innovazioni", quando e se portano vantaggi.

Ad ogni modo, questa polemica è sterile ed inutile: io voglio un Symbian^3 o un WindowsPhone7 con tastierino fisico numerico. Esiste? No. Sarò padrone di lamentarmi per tale lacuna da cliente che ha già versato migliaia di euro nelle casse di Nokia, oppure ti da fastidio? Che sei, un parente di Elop?

Link to comment
Condividi su altri siti

bah non credo di essere l'unico a pensare che il touch screen abbia portato vantaggi! il telefono che vuoi tu molto probabilmente non uscirà mai perchè non puoi mettere un device adibito al touch su un telefono senza display touch! vedi E6-00

Modificato da iFraska
Link to comment
Condividi su altri siti

Chi ha detto che debba essere senza il touch screen? Io ho detto che voglio il tastierino, non ho detto che non ci possa stare anche il touch.

Guarda questi:

W006-1.jpg

lenovop992.jpg

918.jpg

Display da 3 pollici touch screen + tastierino numerico fisico con tanto di pad direzionale. Se lo possono fare i cinesi, di sicuro Nokia ha le capacità tecniche per farlo. Anche di Android si diceva che fosse un sistema ESCLUSIVAMENTE per touch screen, e invece poi sono usciti un paio di modelli con tastiera fisica qwerty, a dimostrazione che il supporto alla tastiera fisica è facilmente implementabile.

Link to comment
Condividi su altri siti

@frk,di che a te non ti piacciono i touch e ti capisco,ma non dire che non sono richiesti perchè come ha detto fraska il galaxy s2 ha venduto moltissimo in poco tempo così come iphone 4,poi credo che se tutti preferivano i vecchi telefoni i produttori li facevano,prima di fare qualsisi prodotto fanno un sacco di indagini proprio per valutare se piacciono o meno,poi un telefono con un display da 3 pollici con la tastiera sarebbe peggio di un mattone,se vuoi un symbian 3 con qwerty vedi e6

Link to comment
Condividi su altri siti

Non ho detto che non sono richiesti, ma non mi va di ripetere cose già dette...

Le vendite non significano nulla, la gente compra tutto ciò che gli si propina come "fico" anche se poi non sa usarlo. I produttori non fanno più i "vecchi telefoni", come li chiami tu, perchè ci mangiano meno: se convinci il cliente a comprare una cosa che non gli serve ma che sembra più avanzata, gli potrai spillare più soldi.

Quando uscirono i CD audio ce li proposero subito a prezzi molto più alti delle vecchie musicassette... eppure produrre una musicassetta costava di più! Te lo posso garantire perchè per incidere un demo su CD i produttori musicali chiedevano molto meno che non su cassetta (del resto, se ci pensi, è un pezzo di plastica). Eppure nessuno si è mai sognato di mettere in dubbio i prezzi di tali supporti e i produttori hanno eliminato le cassette perchè ci guadagnava meno.

Se dici che tu preferisci il touch lo accetto, ma non mi puoi venire a dire che "è meglio" adducendo come dimostrazione solo il fatto che le aziende lo producono e vendono di più. Se la Apple tirasse fuori un telefono che non telefona, stà sicuro che ne venderebbe milioni... e qui ci sarebbe qualcuno che, come te, tenterebbe di convincermi che "è una innovazione"!

Link to comment
Condividi su altri siti

Io faccio fatica a capire chi chiede di dare consigli su che telefono comprare e chiede se c'è qualcosa di meglio dell'iphone... A quelle persone io consiglio sempre di comprare l'iphone!

Sono utenti che probabilmente hanno sempre avuto telefoni da 20€ e ora vogliono sentirsi "grandi". E qua apple batte tutti perché il telefono può fare quasi tutto.

Per persono un po' più capaci, io consiglio sempre un Android o un Nokia.

Una cosa dovete capire:

NON E' IMPORTANTE AVERE UN TELEFONO CHE SA FARE TUTTO, E' IMPORTANTE CHE IL TELEFONO POSSA FARTI FARE IL PIU POSSIBILE.

Finché non capite cosa significa, prendetevi un iPhone, ve lo meritate. Per chi capisce che avere un telefono che sa fare tutto ma che non vi permette di fare niente non serve a niente, é inutile che si compri un telefono vero!

- Con il mio N8, non ho bisogno di portarmi una sveglia in valigia, quando vado in vacanza

- Con il mio N8, non ho bisogno di portarmi appresso una compatta

- Con il mio N8, ci guardo 2-3 film a settimana, e tutti su un televisore da 50"

- Con il mio N8, ho un'agenda sempre in primo piano e vedo i prossimi appuntamenti appena sblocco la tastiera.

- Con il mio N8, vedo l'ora sempre! Anche quando é bloccato oppure di notte, quando é sul comodino, senza doverlo toccare.

C'è chi si vanta delle apps che può scaricare, ma nessuna app ti permette di fare tutte queste cose, che sono molto più utili di 5mio di stupide apps.

Quando lo capirete, allora vi rendereto conto cosa significa avere un buon smartphone.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non ho detto che non sono richiesti, ma non mi va di ripetere cose già dette...

Le vendite non significano nulla, la gente compra tutto ciò che gli si propina come "fico" anche se poi non sa usarlo. I produttori non fanno più i "vecchi telefoni", come li chiami tu, perchè ci mangiano meno: se convinci il cliente a comprare una cosa che non gli serve ma che sembra più avanzata, gli potrai spillare più soldi.

Quando uscirono i CD audio ce li proposero subito a prezzi molto più alti delle vecchie musicassette... eppure produrre una musicassetta costava di più! Te lo posso garantire perchè per incidere un demo su CD i produttori musicali chiedevano molto meno che non su cassetta (del resto, se ci pensi, è un pezzo di plastica). Eppure nessuno si è mai sognato di mettere in dubbio i prezzi di tali supporti e i produttori hanno eliminato le cassette perchè ci guadagnava meno.

Se dici che tu preferisci il touch lo accetto, ma non mi puoi venire a dire che "è meglio" adducendo come dimostrazione solo il fatto che le aziende lo producono e vendono di più. Se la Apple tirasse fuori un telefono che non telefona, stà sicuro che ne venderebbe milioni... e qui ci sarebbe qualcuno che, come te, tenterebbe di convincermi che "è una innovazione"!

non ho detto che e meglio per vie delle vendite,tu hai detto che i non touch sono più richiesti,credo che in via generale parte web,navigazione gps,mail,social,video,giochi,office,i touch sono migliori,credo solo che la tecnologia va avanti migliorando non come dici tu peggio,i prezzi sono alti ma e sempre stato così i progressi ci sono per la tecnologia non per i materiali,molta la gente ci lavora e trova molti passi avanti,molta gente non li compra per fare il fico,io ho usato sia i vecchi che i touch il paragone non si può fare anzi molte volte dico come facevo a usare quei rottami,i touch sono una svolta altro che vengono comprati per fare i belli

Link to comment
Condividi su altri siti

credo solo che la tecnologia va avanti migliorando non come dici tu peggio

Non è sempre così. I transistor sono stati una grande innovazione tecnologica e oggi praticamente tutti hanno impianti stereo con ampli a transistor. Ma i veri appassionati di alta fedeltà continuano a comprare amplificatori a valvole, pagandoli anche migliaia di euro. Eppure le valvole sono "vecchie come il cucco". Pensaci.

Se dai per scontata l'equazione nuovo=migliore allora sei il consumatore "perfetto", comprerai sempre ogni cosa nuova che esce senza riflettere se sia meglio o peggio di ciò che avevi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non è sempre così. I transistor sono stati una grande innovazione tecnologica e oggi praticamente tutti hanno impianti stereo con ampli a transistor. Ma i veri appassionati di alta fedeltà continuano a comprare amplificatori a valvole, pagandoli anche migliaia di euro. Eppure le valvole sono "vecchie come il cucco". Pensaci.

Se dai per scontata l'equazione nuovo=migliore allora sei il consumatore "perfetto", comprerai sempre ogni cosa nuova che esce senza riflettere se sia meglio o peggio di ciò che avevi.

non credo che tutti quelli che comprano i telefono sono fessi e li comprano solo per essere belli come dici tu,i touch hanno segnato una svolta e SONO MILLE VOLTE meglio di quelli che dici tu,e inutile quello che puoi fare sui touch su i vecchi telefono non lo puoi fare MAI

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

Però è innegabile che col T9 si messaggiava senza guardare mentre col touch devi guardare.. Quindi niente più SMS alla guida (può solo far bene eh) ed altre situazioni in cui non si può tenere lo sguardo sul display.

Sì ok, è l'unico vantaggio, ma è comunque un vantaggio!

E se è vero che fai altre mille cose meglio, ci può benissimo essere chi preferisce quella singola cosa.

E che un pochetto di richiesta c'è ancora per i "vecchi" smartphone è vero, mi capita di parlare con persone che vorrebbero un terminale prestante ma col vecchio layout. Per lo più sono persone che non capiscono un cazzo di telefonia o che comunque mandano solo SMS e chiamano, però mi sembra strano che le aziende ignorino questa seppur non enorme fetta

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

non credo che tutti quelli che comprano i telefono sono fessi e li comprano solo per essere belli come dici tu,i touch hanno segnato una svolta e SONO MILLE VOLTE meglio di quelli che dici tu,e inutile quello che puoi fare sui touch su i vecchi telefono non lo puoi fare MAI

Beh, non crederci, fai come ti pare, ma la massa è sempre stata un animale estremamente stupido e manipolabile, e i liberi pensatori sono sempre stati pochi, è la storia dell'umanità.

Oscar Wilde diceva "Quando tutti mi danno ragione ho sempre l'impressione di avere torto"... lietissimo dunque che quasi nessuno mi dia ragione, mi dà l'ennesima conferma che continuo a ragionare con la mia testa ;-)

Link to comment
Condividi su altri siti

E che un pochetto di richiesta c'è ancora per i "vecchi" smartphone è vero, mi capita di parlare con persone che vorrebbero un terminale prestante ma col vecchio layout. Per lo più sono persone che non capiscono un cazzo di telefonia o che comunque mandano solo SMS e chiamano, però mi sembra strano che le aziende ignorino questa seppur non enorme fetta

Condivido, guarda frk se a te ti piace più il vecchio stile giusto tutti la pensiamo diversamente, ma sul fatto che i touch sono più scadenti questo e falso al massimo, ogni novità nasce sempre per migliorare e col tempo anche i più critici si rendono conto dei vantaggi, oggi fare un telefono vecchio stile porterebbe solo costi inutili visto che oggi l'uso del telefono e simile al pc, mentre i rottami di una volta sono utili solo per telefonare,poi vabbè nel mondo siano tutte pecore che non sappiamo sceglie con la nostra testa

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy