Jump to content
Nokioteca Forum

Personalizzare Etichette Rubrica


vero68
 Share

Recommended Posts

Probabilmente allude al fatto che in passato, sulle vecchie versioni di symbian, si poteva cambiare il nome alle etichette.

Comunque su Anna non è ancora possibile e penso che non lo permetteranno più purtroppo.

Esatto blast1969 è proprio come dici tu. Quando inserisci un nuovo contatto sei obbligato ad utilizzare le etichette preimpostate, mentre prima del symbian 3 (ad esempio sul mio vecchio N86) potevi scrivere ciò che volevi te come etichetta (ad esempio "casa genitori" oppure "uff. moglie"). Potrà sembrare una scemenza ma in realtà per me era davvero molto molto utile.

Peccato!

Link to comment
Condividi su altri siti

Concordo sull'utilità di questa funzione, anche perchè, magari, se avevi in rubrica una ditta, potevi assegnare un'etichetta ai vari appartenenti ad essa mettendo come dettaglio i nomi degli interessati. L'ultimo telefono che ho avuto e che mi consentiva di farlo era l'N70.

Comunque la direzione presa mi sembra questa ormai :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

ragazzi gurdate che su N8 con S^3 è possibile modificare le etichette dei contatti nella rubrica, io ci sono riuscito tempo fa, e ora stavo riprovando a modificarne una, ma non riesco a capire e a ricordarmi come si fa. Però sono sicurissimo che si può fare, se non mi credete posso postarvi uno screenshot. E sinceramente vorrei capire come ci sono riuscito perchè mi serve. Quello che ricordo è che andando sul contatto, modificandolo, sotto la voce opzioni mi spuntava la voce modifica etichetta, ma ora invece non riesco a farlo, la voce "modifica etichetta" non mi vuole spuntare, e non ho modificato niente io nel cell dall'ultima volta che ho modificato un'etichetta, ne aggiornato il fw, ne altro.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy