Jump to content
Nokioteca Forum

Navigazione Web Unicamente Col Wi Fi(Problemi)


spectrum128k
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.Ho aggiornato il mio N8 ad Anna ed e’ tutto ok.

Non riesco,pero’,a navigare via WiFi correttamente,sia nel browser che nella ricezione/invio posta.

Il telefono mi dice che e’ connesso al wi fi correttamente.Mi fa’ sto’ scherzetto sia in ufficio che a casa.

Idee?Grazie mille!

@[twitter]spectrum128k' class="bbc_url">@spectrum128k' class="bbc_url">@[twitter]spectrum128k

Link to comment
Condividi su altri siti

-Rettifico:Ho ricreato la casella di posta(Hotmail)e sembra funzionare correttamente(anche se la ricezione/invio e’ un po’ lenta ma funziona utilizzando unicamente il wi fi)

La navigazione web mi da’ problemi(sempre utilizzando unicamente il wi fi)non c’e’ storia,attinge dati dal naviga 3(per l’esattezza Superinternet)per visualizzare le pagine web..

Non ho idee…

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai verificato le impostazioni del browser e le priorità?

Se nelle opzioni generali del browser imposti "chiedi se necessario", ti fa scegliere il punto di accesso?

OTTIMO funziona!!!Grazie mille x il tuo aiuto :thumbs:

Le priorita' erano corrette,era l'impostazione del browser... :thumbs:

Modificato da spectrum128k
Link to comment
Condividi su altri siti

La mail dovrebbe funzionare in base alle priorità da te impostate, deduco questo perchè fra le impostazioni delle mail non vedo punti d'accesso per lo meno nelle caselle che ho io e cioè, gmail e libero. Quindi se vuoi sfruttare il wi-fi imposta questo come priorità 1 (anche se da quel che dici dovresti già averli così).

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi son perso. I widget, quali? Della mail? Come hai impostato il recupero?

E poi questo comunque mica influisce sui punti d'accesso.

Comunque, vedi se fra le impostazioni della mail ti da "posta in entrata" e "posta in uscita". Con gmail non le da, mentre qualche giorno fa ho configurato una casella tiscali a mia moglie e queste opzioni c'erano. In tal caso il punto di accesso della mail lo decidi proprio da lì, c'è una voce tipo "server posta in entrata" e anche in uscita.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy