Jump to content
Nokioteca Forum

Connessione Wap Con Nokia C5-03


orafi
 Share

Recommended Posts

salve sono una nuova iscritta e vorrei porvi subito un quesito????ho acquistato un nokia c5-03 ho come gestore telefonico vodafone e appena ho inserito la scheda mi sono arrivate le configurazioni.avendo una promo con cui ho la navigazione wap gratutia mi sono connessa e invece di navigare gratutiamente ho pagato.controllando le impostazioni da connettività-generale-profili ho visto che si era impostato l'accesso internet con punto di accesso web, ho cambiato le impostazioni selezionando l'apn prima impostando profilo wap e poi da li selezionando vodafone live che si era comunque già creato forse con le configurazioni automatiche.tuttavia ogni volta che mi connetto mi da impossibile connettersi sia se vado sugli app tipo facebook sia se vado nel navigatore sia se vado sull'icona del mondino.....mi potete aiutare?ho forse sbagliato qualcosa o devo fare altro?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy