Jump to content
Nokioteca Forum

Sbrandizzare Nokia S40


aerox71
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi :) in giro si parla molto di sbrandizzazione dei telefoni, io stesso ho sbrandizzato molti nokia, però non sono riuscito a trovare niente per quanto riguarda la sbrandizzazione dei nokia s40, nel mio caso vorrei sbrandizzare un nokia c3-00 brand vodafone e aggiornarlo all'ultimo firmware, in giro leggo che nemesis non va con i s40, sapete come si fa per i s40? grazie per eventuali risposte :)

Link to comment
Condividi su altri siti

nemesis non funziona sui S40 :thumbs:

i product code sono questi, in base ovviamente al colore che hai...

0593941 RM-614 EURO C5 SLATEG ITA ITALY

0597572 RM-614 EURO C5 PINK ITA ITALY

0597602 RM-614 EURO C5 GREEN ITA ITALY

059B3X2 RM-614 EURO C5 GOLD ITA ITALY

059C792 RM-614 EURO C5 BLUE ITA ITALY

Modificato da SteNoir
Link to comment
Condividi su altri siti

nemesis non funziona sui S40 :thumbs:

i product code sono questi, in base ovviamente al colore che hai...

0593941 RM-614 EURO C5 SLATEG ITA ITALY

0597572 RM-614 EURO C5 PINK ITA ITALY

0597602 RM-614 EURO C5 GREEN ITA ITALY

059B3X2 RM-614 EURO C5 GOLD ITA ITALY

059C792 RM-614 EURO C5 BLUE ITA ITALY

perfetto, nel mio caso è il blue, un'altra cosa, ricordo che una volta ho usato jaf e dovetti creare una serie di cartelle, mi sembra phoenix>nokia>rm-xxx eccetera e dentro mettere uda, core e rofs, però ho notato che i firmware dei s40 è diverso, i file sono di altri formati e sono anche di piu rispetto i firmware degli s60, come devo fare? :)

Link to comment
Condividi su altri siti

perfetto, nel mio caso è il blue, un'altra cosa, ricordo che una volta ho usato jaf e dovetti creare una serie di cartelle, mi sembra phoenix>nokia>rm-xxx eccetera e dentro mettere uda, core e rofs, però ho notato che i firmware dei s40 è diverso, i file sono di altri formati e sono anche di piu rispetto i firmware degli s60, come devo fare? :)

premetto che non ho mai sbrandizzato un S40 :( comunque con jaf cambi solo il product code, e poi aggiorni da ovi suite o nsu :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...

scusa giannina, ma perchè continui a postare ovunque? ho risposto al thread che hai iniziato giorni fa con lo stesso argomento, ma non hai replicato.

Segui quella guida e se hai difficoltà a capire, almeno si parte da un punto fermo, le guide sono fatte apposta per guidare passo passo e si aiuta dove non si capisce.

non ha senso fare una guida passo passo quando già c'è.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy