Jump to content
Nokioteca Forum

Downgrade Firmware E7


Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...

salve ragazzi sto cercando (invano) di ripristinare in firmware del nokia e7 dopo un aggiornamento ad anna

si puo' fare come nell n8?

in giro non ho trovato nulla...il problema è la tastiera querty(troppo piccola) odiosa voglio quella grande

grazie

Chiaramente a rischio e pericolo di chi ci prova ma......avessi in mano un E7 proverei a flasharlo con 013.016 scandinava......ho come la sensazione che potrebbe funzionare!!!!

Ma se non va!!!! aiuto solo un centro assistenza ti potrà ripristinare il cellulare!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Chiaramente a rischio e pericolo di chi ci prova ma......avessi in mano un E7 proverei a flasharlo con 013.016 scandinava......ho come la sensazione che potrebbe funzionare!!!!

Ma se non va!!!! aiuto solo un centro assistenza ti potrà ripristinare il cellulare!!!!

ciao Qmaxmobile.

Oggi ho flashato su un E7 Anna versione 025. Ho scaricato da navifirm la versione blu ita ma.... di ITA neanche l'ombra. Se faccio il downgrade con lo scandinavo e non va dovrei poter tornare alla 025 o comprometto qualcosa?

Altre soluzioni???

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao Qmaxmobile.

Oggi ho flashato su un E7 Anna versione 025. Ho scaricato da navifirm la versione blu ita ma.... di ITA neanche l'ombra. Se faccio il downgrade con lo scandinavo e non va dovrei poter tornare alla 025 o comprometto qualcosa?

Altre soluzioni???

Grazie

Non bisogna mai guardare cosa dice. Al massimo Euro 1 (O anche 2) oppure contry variant italy. Ita in quel caso non è riferito all'Italia... Bisogna sempre guardare il product code...

Comunque non puoi fare il downgrade, a meno che tu non abbia la box. Ti consiglio di cercare per la versione euro 1 o 2 e flashare quella

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy