Jump to content
Nokioteca Forum

Ampl.segnale


rasta
 Share

Recommended Posts

Ciao, dalla guida con le istruzioni per l'aggiornamento che trovi qui, estrapolo questo:

NOTA: ad alcuni utenti, dopo l'aggiornamento, comparirà in Applicazioni una nuova icona chiamata "Ampl. segnale". Si tratta di un'applicazione che dovrebbe installarsi solo per certi telefoni, ma purtroppo la sua icona appare a molti. Non fa danni e nulla di male, è possibile lasciarla lì, oppure semplicemente tapparci sopra. In questo caso verrà segnalato un errore (c'è l'icona ma non l'applicazione installata) e l'icona scomparirà!
Link to comment
Condividi su altri siti

Vorrei potervi aiutare di più, ma io l'icona non ce l'ho... :mumble:

@Rasta: è sparita dopo averti dato errore?

@agli altri: riscontrate altri problemi? Icona sparita e ancora errore di sistema? Postate nella discussione che vi ho linkato, grazie. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Vorrei potervi aiutare di più, ma io l'icona non ce l'ho... :mumble:

@Rasta: è sparita dopo averti dato errore?

@agli altri: riscontrate altri problemi? Icona sparita e ancora errore di sistema? Postate nella discussione che vi ho linkato, grazie. b)

Ciao Giuseppina scusa se ti rispondo con immenso ritardo.L'icona è sparita dalle applicazioni del telefono ma me la ritrovo nelle applicazioni di spbshell. Quando faccio aggiungi widget, scorciatoia programmi ecco che me la ritrovo,anche se cliccandoci sopra mi esce sempre errore di sistema

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy