Jump to content
Nokioteca Forum

[E72] Problemi Con Nimbuzz E Fring


ettiamomario
 Share

Recommended Posts

Prima di tutto, ciao a tutti [sono un novellino]

Secondo, vi descrivo il mio problema:

Ho un nokia e72 aggiornato alla vers 071.004 (e fin qui tutto bene),

sta di fatto che qualche giorno fa, per necessità, ho provato a scaricare due diverse app, sto parlando di Fring e Nimbuzz.

La prima [fring] la installa, ma quando cerco di aprirla non mi compare neanche l'interfaccia dell'app..e vabbè senza segni di vita proprio.

Speravo a questo punto nella seconda app [Nimbuzz], scaricata sia dall'ovi store che dal sito ufficiale di nimbuzz.

Vado per aprirla e mi compare la schermata principale (quella in cui dice fai login o nuovo account per capirci), allora metto le mie credenziali d'accesso (registrazione già fatta tramite web) e mi rimane piantato sulla schermata di connessione.

Pensavo che non prendesse bene il telefono quindi ho fatto diverse prove d'accesso sia con 3G che con Wifi, ma niente.

Dato che sul web non ho trovato soluzioni, mi rivolgo a voi.

Avete avuto anche voi il mio stesso problema? oppure sapete di qualcuno che l'ha avuto? magari se va in conflitto con qualche altra applicazione?

Attendo fiducioso.

Un saluto a tutti. Mario.

Link to comment
Condividi su altri siti

Prima di tutto, ciao a tutti [sono un novellino]

Secondo, vi descrivo il mio problema:

Ho un nokia e72 aggiornato alla vers 071.004 (e fin qui tutto bene),

sta di fatto che qualche giorno fa, per necessità, ho provato a scaricare due diverse app, sto parlando di Fring e Nimbuzz.

La prima [fring] la installa, ma quando cerco di aprirla non mi compare neanche l'interfaccia dell'app..e vabbè senza segni di vita proprio.

Speravo a questo punto nella seconda app [Nimbuzz], scaricata sia dall'ovi store che dal sito ufficiale di nimbuzz.

Vado per aprirla e mi compare la schermata principale (quella in cui dice fai login o nuovo account per capirci), allora metto le mie credenziali d'accesso (registrazione già fatta tramite web) e mi rimane piantato sulla schermata di connessione.

Pensavo che non prendesse bene il telefono quindi ho fatto diverse prove d'accesso sia con 3G che con Wifi, ma niente.

Dato che sul web non ho trovato soluzioni, mi rivolgo a voi.

Avete avuto anche voi il mio stesso problema? oppure sapete di qualcuno che l'ha avuto? magari se va in conflitto con qualche altra applicazione?

Attendo fiducioso.

Un saluto a tutti. Mario.

mi spiace, ho un "vecchio" N82 e un N8 e su entrambi girano alla perfezione,istallati e login senza mai un problema. :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie lo stesso alexia.78

credo di aver capito che nimbuzz e fring sul mio telefono vadano in conflitto per una questione di "driver". Uno utilizza voipaudiosrv v1.0 e l'altro la 2.0;

non credo che sia un caso che adesso da quando ho aggiornato alla 2.0 funzioni solo fring e non nimbuzz [mentre prima era piu o meno il contrario].

Ovviamente non ne sono sicuro. Se qualcuno ha qualche certezza in piu mi faccia comunque sapere.

Grazie. Mario.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy