Jump to content
Nokioteca Forum

E Dopo Belle


nalim
 Share

Recommended Posts

Finalmente anche in italia abbiamo avuto l'aggiornamento ad anna da quanti mesi se ne parlava 5 o 6, bene ma io mi ricordo che da allora si sapeva che dopo anna ci sarebbe stata belle,anche lei fra qualche mese sarà disponibile e poi? Nonostante mancano poche settimane dall' uscita di belle io non ho altre notizie ne video dei successori di belle e voi ne sapete qualcosa in più?

Modificato da nalim
Link to comment
Condividi su altri siti

nokia ha detto che symbian viene aggiornato fino al 2016 non n8, non credo che tutti gli attuali symbian 3 saranno aggiornati fino al 2016 altrimenti i nuovi telefoni tipo il 701 chi se li compra? e anche una questione di marketing

ti quoto, fra qualche anno non saranno più aggiornati per far spazio ai nuovi device proprio come è successo per gli s60

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono convinto che dovremmo aspettare, credo sia diventata la politica di Nokia oramai...spero di sbagliare chiaramente. Comunque volevo dire, che non si tratta di lamentarsi anche ora che è arrivata Anna...si sa che sarebbe stata Belle a portare le migliorie grafiche e di usabilità maggiori! QUando avevamo S^3 era quasi d'obbligo dalla Nokia rilasciare un aggiornamento, sopratutto per sanare i tanto bugs che aveva S^3, ma ancora non ci siamo!Il telefono va meglio di prima certo, ma io credo che in tutto il foro, non ci sia 1 persona che in cuor suo, non desideri avere Belle sul proprio N8, anche se è soddisfatto di Anna...!Dopotutto, è un forum di appassionati, è normale secondo me...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy