Jump to content
Nokioteca Forum

[Cfw Nokia C7] Fast And Furious By Dj U.g.


 Share

Recommended Posts

xke nn mi si installa il tuo cfw??? ho fatto tutto quello che ce scritto , ma nnt nn e xke magari il tuo cfw ha un product code diverso dal mio???

Ti ricordo che devi utilizzare SOLO i file che fornisco e fare il flash con phoenix tranquillo vedrai che ti fungerà.

Ma poi per curiosità che errori ti da e sopratutto che guida utilizzi per flashare magari è quello il problema.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ho un problema:ho provato a flashare l'aggiornamento 1.2 ed è andato male(ho seguito la stessa procedura del primo CFW cambiando solo il file rofs2).Ho provato a rimetterlo in sesto con dead phone usb flashing prima usando la versione del cfw 1.0 e dopo la 1.1 ma non c'è verso di accenderlo! Vi prego aiutatemi

Link to comment
Condividi su altri siti

Riprova,è impossibile che non ti funzioni.

Questa è la prima volta che flashi questo custom firmware?

Rispondimi presto perchè è molto importante per risolvere il tuo problema.

nono,ho flashato sia le leaked sia il tuo CFW versione 1.0 senza alcun problema.Ho ritentato molte volte versioni successive e quella che avevo già installata ma niente da fare.

comunque grazie mille per la tua disponibilità!

Link to comment
Condividi su altri siti

Se hai flashato prima la leaked e poi hai tentato di flashare la 1.2 allora lo devi portare in assistenza,perchè hai fatto un downgrade e hai bruciato il cellulare.

Non si fanno i downgrade sul C7.

Nel post della leaked c'è scritto a caratteri cubitali che non si può tornare indietro ad Anna

Modificato da SkylineR34
Link to comment
Condividi su altri siti

Se hai flashato prima la leaked e poi hai tentato di flashare la 1.2 allora lo devi portare in assistenza,perchè hai fatto un downgrade e hai bruciato il cellulare.

Non si fanno i downgrade sul C7.

Nel post della leaked c'è scritto a caratteri cubitali che non si può tornare indietro ad Anna

Nono mi sono spiegato male:prima ho flashato la leaked di belle,poi il CFW versione 1.0 basato sempre sulla leaked di symbian belle. è andato tutto storto quando ho provato a flashare la versione 1.2(sempre basato sulla leaked di symbian belle) lo so che non posso fare downgrade

Link to comment
Condividi su altri siti

Nono mi sono spiegato male:prima ho flashato la leaked di belle,poi il CFW versione 1.0 basato sempre sulla leaked di symbian belle. è andato tutto storto quando ho provato a flashare la versione 1.2(sempre basato sulla leaked di symbian belle) lo so che non posso fare downgrade

Cavolo! Se sono pirla! ero convinto che questi erano i CFW basati su belle! Ok,ho mandato a quel paese il cellulare.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy