Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuti Ovi Store


alex1983ct
 Share

Recommended Posts

come ti è saltato in mente di resettare prima di aver completato l'aggiornamento? Hai fatto un hard-reset che ti ha cancellato ovviamente store e mappe. Ora cerca di aggiornare ad anna seguendo questa guida. Vedrai che non farai + errori.

Modificato da digable
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve oggi ho provato ad aggiornare, ma non riuscendo ad installare gli update 1/2 e 2/2 di ovi ho fatto un hard reset del mio N8, adesso sono disperato perchè ho perso ovi store e ovi mappe c'è qualcosa che potrei fare per sistemare tutto?? vi prego aiutatemi

Si, installare i due aggiornamenti... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche io avevo lo stesso problema e dopo tanti tentativi finalmente c’è l’ho fatta.

Questa è la procedura da fare, prima un bel BACKUP, poi: menù/impostaz./telefono/gestione telefono/impostaz.originali/elimina dati e ripristina.

Questo renderà il telefono come appena comprato al negozio, adesso potete installare Symbian anna fw: 022.014 - consigliato.

Stessa procedura vale anche per chi ha problemi con OVISTORE.

Saluti.

:thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy