Jump to content
Nokioteca Forum

Temi Symbian^3


coreyx
 Share

Recommended Posts

Ricordate quel tempo in cui non c'era Anna e il nostro amato C7 montava il vecchio obsoleto Symbian^3?

Secondo me c'e' piu' di un nostalgico della veste grafica di allora. La mia domanda e' dunque questa: c'e' un qualche modo di recuperarla?

Ricordo che nel paleolitico quando usavo un N70, copiando alcuni files (mbm?) nel percorso giusto, si ottenevano alcuni temi senza avere il sis apposito... Non e' che ce la si fa anche ora? Oppure qualche theme maker di buon cuore che riesca a creare un tema con un discreto icon-pack per riprodurre alla meglio la vecchia veste grafica del Symbian^3...

Qualcuno ha idee in merito?

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

i file .mbm se non ricordo male sono quelli per cambiare le icone ai programmi... Scusa se scrivo senza saresti aiutare ma io ho installato un tema (dal Nokia Store) che si chiama "Refresh Aqua by NovaG " colori stupendi e icone molte belle a mio sapere.... Unico neo, le icone di molti programmi installati non hanno l icona del tema ma quella originale del programma stesso.... Ti consiglio di provarlo è stupendo

scr000031_1.jpg

ti assicuro che i colori sono tutto un altra cosa nel cell

Modificato da provinciami
Link to comment
Condividi su altri siti

...scusate un quasi involontario up... ma son l'unico a cui le icone "a palla" di Anna fanno sufficientemente schifo? Da quanto leggo in giro non mi pare... Nessun aiuto e nessuna opinione?

Ho anch'io la tua stessa impressione: le icone di Anna paiono la brutta copia di quelle di iPhone, con l'aggravante che risultano di difficile lettura rispetto a quelle di Symbian 3, oltre a conferire al cellulare un'aria da giocattolo.

Io scelgo solo temi di NovaG, sono molto eleganti, ma forse un po' troppo minimalisti. In alternativa prova con il tema midnight, che forse ha ancora le icone vecchio stile.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io scelgo solo temi di NovaG, sono molto eleganti, ma forse un po' troppo minimalisti. In alternativa prova con il tema midnight, che forse ha ancora le icone vecchio stile.

scusa mi sai dire se QUESTO tema ha tutte le icone comprese di programmi installati da noi e non solo le icone dei programmi di default ??? perchè la versione di "Refresh" free ha solo le icone dei programmi di default (a parte qualche eccezione tipo opera e opera mini)....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy