Jump to content
Nokioteca Forum

Tasti A Bilianciere


caty30
 Share

Recommended Posts

purtroppo il bilanciere ha le guarnizioni fatte male, meno male che non fa parte di un meccanismo a camme... :lol: anche e71 era afflitto da questo problema, sono difettini di fabbricazione ai quali non ci si può far tanto, sono proprio sul sottotastiera e quindi metterci delle spugnette per schermare la luce rende poi impossibile l'utilizzo della tastiera stessa... :) perciò si deve tenere cosi...

Link to comment
Condividi su altri siti

purtroppo il bilanciere ha le guarnizioni fatte male, meno male che non fa parte di un meccanismo a camme... :lol: anche e71 era afflitto da questo problema, sono difettini di fabbricazione ai quali non ci si può far tanto, sono proprio sul sottotastiera e quindi metterci delle spugnette per schermare la luce rende poi impossibile l'utilizzo della tastiera stessa... :) perciò si deve tenere cosi...

quindi, se voglio fissarlo bene per evitarlo che si sollevi del tutto, la colla dove potrei metterla, su un "perno" centrale o lungo il perimetro?

Un'altra cosa: c'è una guida che spiega come fare per connettersi in wifi?

sul mio router ho permesso il mac del telefono e gli ho assegnato un IP della mia classe: la rete la trova, a volte ci si connette e non naviga e a volte non ci si connette proprio.

Potete darmi una mano :) ?

Infine: non ho la SD card, vorrei installare sul telefono (ho 40 MB liberi) solo la mappa Italia: come faccio?

Modificato da caty30
Link to comment
Condividi su altri siti

per le mappe, ti dico già subito che ci vuole la sd, solo le mappe italia sono circa 300mb...

ok, il ho Ovi Maps 3.04: come faccio a sapere se ci sono aggiornamenti alle mappe?

Un'altra cosa: ho definito come punto di accesso Internet il mio router wifi, assegnando al cell un IP fisso.

Se per strada voglio collegarmi ad una wifi pubblica e aperta, devo modificare ogni volta il mio punto di accesso e l'indirizzo IP?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy