Jump to content
Nokioteca Forum

Quickoffice Pro For Symbian 3 & Adobe Reader Le 2.5


Luna429
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi dopo l'ultimo update sul mio Nokia N8 sono sparite due app per me molto utili ovvero Quickoffice Pro for Symbian 3 & Adobe Reader LE 2.5.

Possedendo una regolare licenza regolarmente acquistata ho provato a reinstallare le due app senza riuscirci. L'installazione parte e una volta raggiunta la metà della barra di progresso si ferma e un messaggio mi dice che è impossibile installare.

C'è un motivo particolare? le app devono essere aggiornate per essere compatibili con l'ultimo firmware?

Grazie a tutti...

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie Ices_Eyes comunque non riesco a risolvere il problema. Io ho aggiornato da Ovi suite come mi veniva consigliato di fare sul dispositivo. Non ho mai visto nulla nominato Symbian Anna 1/2 e 2/2.

Non capisco perché l'app non si installa..

Cerca gli aggiornamenti da ovi suite, una volta installati vedrai che ti troverai office e reader :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Dopo tre ore di tentativi sulla Ovi suite mi ha trovato i due aggiornamenti. Li ho eseguiti e sono andati a buon fine.

Sono tornati Quickoffice e Adobe reader seppur in versione free. Purtroppo le versioni acquistate non si installano... E non mi fido molto a provare il rimedio proposto nelle FAQ del sito ufficiale...in cui si dice di disinstallare la versione corrente e installare la nuova. Non vorrei tornare al punto di partenza.. Aspetterei qualche feedback.

Spero di non avere rotto le palle sul forum con le mie lamentele ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Dopo tre ore di tentativi sulla Ovi suite mi ha trovato i due aggiornamenti. Li ho eseguiti e sono andati a buon fine.

Sono tornati Quickoffice e Adobe reader seppur in versione free. Purtroppo le versioni acquistate non si installano... E non mi fido molto a provare il rimedio proposto nelle FAQ del sito ufficiale...in cui si dice di disinstallare la versione corrente e installare la nuova. Non vorrei tornare al punto di partenza.. Aspetterei qualche feedback.

Spero di non avere rotto le palle sul forum con le mie lamentele ;)

A dire il vero, gli aggiornamenti Symbian Anna 1/2 e 2/2 dovrebbero installare le versioni "Pro" di Quickoffice ed Adobe reader...

In ogni caso, se può esserti d'aiuto, confermo la correttezza della procedura indicata nella pagina di supporto di Quickoffice.

Personalmente, prima di aggiornare il firmware, ho acquistato l'upgrade a Quickoffice Pro 7.x. Tuttavia, dopo l'aggiornamento ad Anna, non mi è stato possibile installare nuovamente l'upgrade.

Ho quindi rimosso la versione pre-installata, riavviato il telefono ed installato QuickOffice Pro 7.x senza nessun problema :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ho anche io lo stesso problema e purtroppo non sono ancora riuscito ad installare le nuove versioni che ho acquistato di quickoffice nonostante abbia seguito alla lettera tutti i suggerimenti.

ora ho mandato una E-mail al supporto del programma spero mi rispondano in fretta, se nel frattempo qualcuno ha qualche altro suggerimento.

Link to comment
Condividi su altri siti

ho anche io lo stesso problema e purtroppo non sono ancora riuscito ad installare le nuove versioni che ho acquistato di quickoffice nonostante abbia seguito alla lettera tutti i suggerimenti.

ora ho mandato una E-mail al supporto del programma spero mi rispondano in fretta, se nel frattempo qualcuno ha qualche altro suggerimento.

hai già provato seguendo nel dettaglio qesta procedura:

1. rimuovere la versione di QuickOffice installata con gli update Symbian Anna 1/2 e 2/2;

2. riavviare il telefono;

3. installare QuickOffice Pro 7.x

?

Link to comment
Condividi su altri siti

hai già provato seguendo nel dettaglio qesta procedura:

1. rimuovere la versione di QuickOffice installata con gli update Symbian Anna 1/2 e 2/2;

2. riavviare il telefono;

3. installare QuickOffice Pro 7.x

?

provato e riprovato, dalla QuickOffice mi è arrivata la E-mail di risposta in cui mi dicono di resettare (formattare) il telefono oppure chiedere la restituzione del pagamento :mumble:

cosa mi suggerite di fare, la formattazione mi sembra una scelta piuttosto drastica poi non saprei come fare.........mi sa che rinuncio a QuickOffice !

Link to comment
Condividi su altri siti

provato e riprovato, dalla QuickOffice mi è arrivata la E-mail di risposta in cui mi dicono di resettare (formattare) il telefono oppure chiedere la restituzione del pagamento :mumble:

cosa mi suggerite di fare, la formattazione mi sembra una scelta piuttosto drastica poi non saprei come fare.........mi sa che rinuncio a QuickOffice !

ti dirò... io ho appena formattato il cell per esigenze personali.

da telefono pulito, seguendo le istruzioni sopra citate, ho installato QuickOffice 7.x senza problemi.

Se ne hai la possibilità, ti consiglio di fare un tentativo piuttosto che rinunciare al programma :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy