Jump to content
Nokioteca Forum

Modificare Lingua File Sis


Informatico91
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti. Spero sia la sezione giusta per il post. Comunque ho un n73 e sul telefono ho installata l'applicazione jbaktaskman 1.41. Chi lo utilizza con la lingua italiana credo si sia accorto del fatto che alcune scritte sono rimaste in inglese o peggio ancora compaiono voci del tipo <empty item ??>. Siccome lo considero un programma valido vorrei fare qualcosa per migliorarlo e diciamo che ci sto riuscendo. Ho estratto i file con SISContents 1.6.5 ed ho trovato il file di testo con la lingua italiana a cui sto modificando le voci in inglese e inserendo le voci del tutto mancanti. L'unico dubbio che mi sorgeva è questo: una volta terminata la traduzione come faccio a ricreare esattamente lo stesso file .sis (magari utilizzando questo programma stesso) ovviamente funzionante?? Parlo in particolar modo del reimpostare tutte le voci come Package UID, ecc...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy