Jump to content
Nokioteca Forum

N900 Problema U Boot


goku1988
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi ho un problema direi grave col mio n900..praticamente ho installato u boot pr1.3 per installare MeeGo..praticamente si è spento e mi parte la schermato di u boot solo che non mi carica maemo..ho provato a mettere anche MeeGo sulla memory..ma niente..il problema fondamentale è che il mio gioiellino si era rotto..cioè si è staccata la porta usb e uso 2batterie per farlo funzionare..praticamente senza la porta usb nn so come formattarlo..help me!!thanks

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

E' un problema non da poco.

Se u-boot fosse perfettamente funzionante (ma tu dici di non averlo mai usato prima e che non ti avvia manco MeeGo) allora si potrebbe generare una immagine da caricare sulla SD che faccia il flash del kernel che avevi su prima (e senza u-boot).

Il problema è che non è agevole da fare (ma neanche impossibile) e che l'operazione potrebbe pure fallire (a me qualche volta il flash del kernel fatto direttamente dal telefono è fallito, pochissime volte, ma è pur sempre successo).

E se fallisce poi servirà per forza la porta USB funzionante

Modificato da FabryN
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy