Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Nokia 6700 Slide


BadMan88
 Share

Recommended Posts

Salve A tutti!

Ho da poco acquistato questo telefono e sono subito incappato in un problema. Vorrei sapere come si eliminano i temi una volta che sono stati installati.... Ho provato a spulciare un po sul telefono e anche sul manuale ma non ho visto niente che mi possa aiutare.... Forse potete farlo voi?

Attendo risposte... nel frattempo GRAZIE!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho risolto GRAZIE!

Comunque posto il "percorso" corretto per disinstallare i temi:

- Menu

- Impostazioni

- Gestione Dati

- Gestione Applicazioni

- Applicazioni Installate

- Selezionate ciò che volete eliminare e premete "Disinstalla"

.... e il gioco è fatto!

GRAZIE ANCORA!

Link to comment
Condividi su altri siti

Riapro questa discussione per risolvere un altro problema. Questa volta si tratta dei suoni dello slider, mi spiego meglio. Ieri sera navigando tra i vari menu del cell sono incappato in un impostazione che permetteva di modificare i temi sonori (credo, non ne sono sicuro). C'erano 4 temi disponibili, se non ricordo male, "hipop" "Originale" e altri due di cui non ricordo i nomi. L' ho impostato su "Hipop" e mi sono accorto che quando si chiudeva o si apriva lo slider questo emetteva dei suoni. Personalmente la trovo una cosa un po antipatica anche perchè non son piu riuscito a toglierla, non ricordandomu più quale voce sono andato a toccare.... voi sapete come si toglie?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy