Jump to content
Nokioteca Forum

Backup Sms E Ripristino

Informatico91
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! Ho un amico che ha un e51 con tanti messaggi memorizzati sulla memoria del telefono e e vorrebbe trasferirseli su un e52 (da prettere che entrambi i cell sono sprovvisti di hack). Inizialmente ho provato a fare un backup su ovi suite degli sms dell'e51 e poi in seguito ripristinarli su e52 ma non ha funzionato. Al che mi era venuta l'idea di fare un backup con qualche applicazione e ripristinarlo in seguito. Tuttavia molti dei programmi non sono riuscito ad installarli per il fatto che il cell non era hackerato. A quel quel punto ho tentato con insuccesso l'hack hellox ma niente. L'unico che penso vada sul suo firmware dell'e-52 (071.004) sia quello con navifirm.

Voi come mi consigliate di procedere per trasferirli sti sms??

gli ho fatto spostare gli sms dall'archivio nei ricevuti. Poi backup dei messaggi dell'e51 con ovi suite. Ripristino dei messaggi su e52. A fine ripristino dei 2000 messaggi nei ricevuti solo 1400 circa. =(

Come soluzione ora ho pensato di hackerarli l'e51 e fare un report con un programma del tipo sms diary...

è una soluzione valida però per trasferirli i singoli sms così non ho idea di come fare...

per trasferirli tutti si dovrebbe fare quella cosa via bt...però se ce l'ha non funzionante sull'e51 allora niente... :) pcsuite oltre un certo numero non va, rischia oltremodo di impallarsi...comunque, digli al tuo amico di non tenere più di 1000-1500 sms salvati totali, se no può rischiare di impallarsi il telefono... :)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy