Jump to content
Nokioteca Forum

Menu Landscape 6X2


kogan92
 Share

Recommended Posts

si ci sono, pero ora non le trovo :)

negli ultimi cfw sono state integrate.

se riesco ti posto i nomi dei file cosi in caso le puoi prendere da li e provare

edit.

ti allego i i file che ho usato io su 5800 nel frattempo.

il menu è 4x4 in portrait e 6x2 in landscape

prendi la cartella e sostituiscila a quella presente.

per stare sicuro copiati quella attuale cosi se non funziona puoi ripristinare quella originale.

non ricordo se devi attivare in caso la c2z

la cartella da sostituire si trova in c:\resource

grid.rar

Modificato da Darkangel
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

si ci sono, pero ora non le trovo :)

negli ultimi cfw sono state integrate.

se riesco ti posto i nomi dei file cosi in caso le puoi prendere da li e provare

edit.

ti allego i i file che ho usato io su 5800 nel frattempo.

il menu è 4x4 in portrait e 6x2 in landscape

prendi la cartella e sostituiscila a quella presente.

per stare sicuro copiati quella attuale cosi se non funziona puoi ripristinare quella originale.

non ricordo se devi attivare in caso la c2z

la cartella da sostituire si trova in c:\resource

grid.rar

la griglia 4x4 in verticale funziona, ma la 6x2 in orizzontale no, per di più diventa 5x3 (icone microscopiche) e i pulsanti a dx non si spostano in basso...qualche suggerimento?

Link to comment
Condividi su altri siti

eh eh eh e

per il landscape sono da cercare i file giusti allora.

pero tieni presente che questa per spostare i pulsanti a destra in basso non lo puoi fare cosi.

ci sono delle mod ma necessitano di flash.

si devono patchare delle dll se non ricordo male e l'unico modo per vederle in funzione è il flash.

quindi massimo che puoi raggiungere è il cambio dell'organizzazione delle icone

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

si, ma hai detto di sostituirla con quella già presente, la quale non so come trovarla. Sbaglio qualcosa??

io ho incollato grid in resource ma non cambia nulla. Tu hai detto che devo sostituire una cartella, ovvero incollare grid al posto di un'altra. Ma questa altra non so qual'è?? Potresti spiegarmi cortesemente?? Grazie

Modificato da Darkangel
Link to comment
Condividi su altri siti

prima cosa. quando aggiungi messaggi edita il tuo ultimo! sara la ventesima volta che ti unisco i messaggi.

secondo. te lo ripeto ancora una volta. vediamo se mi riesco a spiegare

scaricati l'archivio che ho allegato.

lo decomprimi.

vai sul cellulare in c:\resource\

cerca la cartella grid. la cancelli.

dopo di che, prendi l'archivio che hai precedentemente decompresso.

copi la cartella grid nel path c:\resource

assicurati che la cartella grid che copi abbia la struttura cosi:

grid

- custom

- lct

questo perche quando decomprimi l'archivio, la cartella decompressa potrebbe avere la struttura

grid

-grid

- custom

- lct

in tal caso ovviamente devi copiare solo dalla seconda cartella grid in modo da avere la struttura che ti ho detto nel passo precedente.

una volta fatto questo (se serve) abilita la c2z da rp. non mi ricordo se è necessario

piu di questa piegazione non so che fare

Link to comment
Condividi su altri siti

No, non ho smanettato. Ho aggiunto la cartella in allegato "grid" come tu hai detto:

C:/

RESOURCE/

grid/

custom

lct

Ho abilitato da rompatcher c2z, ma una volta tornato in menu le icone sono come prima.

Ho provato anche a riavviare, modificare menu griglia/elenco, ma niente: le icone rimangono come prima.

Ho sentito che è possibile modificare il numero delle crtello solo su c6/ n 97 ma se tu dici che l'hai testato su 5800 allora mi fido...

Come dovrei fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

io monto ofw, e in rete in sentito che la modifica ai menu è possibile solo x n97 o c6 ed i relativi porting. Grazie comunque per l'aiuto, scusa per l'insistenza ma è perché non riuscivo a fare quello che tu dicevi, forse proprio per il telefono.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy