Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Con Aggiornamento Ad Anna


ValleOO
 Share

Recommended Posts

Ciao, è da quando è uscito il nuovo aggiornamento che cerco di installarlo senza successo: l'aggiornamento tramite OTA è stato immediato, i problemi sorgono quando provo a farlo tramite Ovi suite. Risultano 5 aggiornamenti da fare (anna 1/2 e 2/2, NFC, ovi store e social), una volta che effettuo il download si blocca nell'installazione di anna 1/2...Ho letto che Anna doveva essere disponibile a tutti entro metà del mese.. :(

Il mio è un C7 no brand con PC 059B451.. In effetti non rientra nella lista di quelli aggiornabili eppure Ovi suite me lo trova. Com'è possibile? Come posso fare, continuo ad aspettare sto "fantastico" aggiornamento -.-?

Link to comment
Condividi su altri siti

ora c'è nella lista degli aggiornabili, è disponibile.

per gli aggiornamenti di anna, selezione prima i primi due più importanti, a volte il server non va, crea qualche problemino, se insisti, vedi che riesci, ho riscontrato lo stesso problema ieri con quello di un amico.

Ti ringrazio per la risposta, ma purtoppo si rifiuta ancora di farmi l'aggiornamento e non riesco a capire quale sia il problema :( .. però io nella lista non l'ho mica trovato :mumble:

Cmq continuerò a provare :)

Modificato da ValleOO
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

salve gentilmente vorrei sapere come devo fare ad aggiornare il nokia c7 in symbian anna..considerato che siamo alla fine di ottobre non credo che ancora l aggiornamento non si trovi nel Nokia Software Updater tramite usb... ci sono altri rimedi?

il codice del prodotto è

059D7z6 RM-675.. è brandizzato wind.. spero che mi potrete aiutare! vi ringrazio anticipatamente

Link to comment
Condividi su altri siti

salve gentilmente vorrei sapere come devo fare ad aggiornare il nokia c7 in symbian anna..considerato che siamo alla fine di ottobre non credo che ancora l aggiornamento non si trovi nel Nokia Software Updater tramite usb... ci sono altri rimedi?

il codice del prodotto è

059D7z6 RM-675.. è brandizzato wind.. spero che mi potrete aiutare! vi ringrazio anticipatamente

Come ti è stato risposto in un'altro topic, per i telefono brandizzati ci vogliono secoli per far uscire il firmware .. ti conviene sbrandizzarlo e mettere un firmware tipo l'euro1 ..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy