Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
ValleOO

Problemi Con Aggiornamento Ad Anna

Recommended Posts

Ciao, è da quando è uscito il nuovo aggiornamento che cerco di installarlo senza successo: l'aggiornamento tramite OTA è stato immediato, i problemi sorgono quando provo a farlo tramite Ovi suite. Risultano 5 aggiornamenti da fare (anna 1/2 e 2/2, NFC, ovi store e social), una volta che effettuo il download si blocca nell'installazione di anna 1/2...Ho letto che Anna doveva essere disponibile a tutti entro metà del mese.. :(

Il mio è un C7 no brand con PC 059B451.. In effetti non rientra nella lista di quelli aggiornabili eppure Ovi suite me lo trova. Com'è possibile? Come posso fare, continuo ad aspettare sto "fantastico" aggiornamento -.-?

ora c'è nella lista degli aggiornabili, è disponibile.

per gli aggiornamenti di anna, selezione prima i primi due più importanti, a volte il server non va, crea qualche problemino, se insisti, vedi che riesci, ho riscontrato lo stesso problema ieri con quello di un amico.

Spero di essere nella giusta sezione. Non riesco a fare l'aggiornamento del mio C7 tramite Nokia OVI Suite. Sono giorni che ci provo, ma mi dice sempre che non c'è connessione.

Sinceramente non è la prima volta che ho di questi problemi e non capisco perchè la Nokia non li risolva....

ora c'è nella lista degli aggiornabili, è disponibile.

per gli aggiornamenti di anna, selezione prima i primi due più importanti, a volte il server non va, crea qualche problemino, se insisti, vedi che riesci, ho riscontrato lo stesso problema ieri con quello di un amico.

Ti ringrazio per la risposta, ma purtoppo si rifiuta ancora di farmi l'aggiornamento e non riesco a capire quale sia il problema :( .. però io nella lista non l'ho mica trovato :mumble:

Cmq continuerò a provare :)

Edited by ValleOO

Ok penso di avere trovato il problema...il problema è che tramite OTA mi si è aggiornato alla 24.1 mentre per il mio PC è uscito il 22.14.. :blink: Ma com'è possibile??!! che devo fare?

salve gentilmente vorrei sapere come devo fare ad aggiornare il nokia c7 in symbian anna..considerato che siamo alla fine di ottobre non credo che ancora l aggiornamento non si trovi nel Nokia Software Updater tramite usb... ci sono altri rimedi?

il codice del prodotto è

059D7z6 RM-675.. è brandizzato wind.. spero che mi potrete aiutare! vi ringrazio anticipatamente

salve gentilmente vorrei sapere come devo fare ad aggiornare il nokia c7 in symbian anna..considerato che siamo alla fine di ottobre non credo che ancora l aggiornamento non si trovi nel Nokia Software Updater tramite usb... ci sono altri rimedi?

il codice del prodotto è

059D7z6 RM-675.. è brandizzato wind.. spero che mi potrete aiutare! vi ringrazio anticipatamente

Come ti è stato risposto in un'altro topic, per i telefono brandizzati ci vogliono secoli per far uscire il firmware .. ti conviene sbrandizzarlo e mettere un firmware tipo l'euro1 ..