Jump to content
Nokioteca Forum

Bada 2.0: Una Più Che Valida Alternativa !


Paipol
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti sono appena arrivato su nokioteca e volevo pubblicare un thread secondo me interessante. Sebbene sia un possessore (anche se da poco) di un omnia7 e quindi di wp os non ho potuto non notare questo nuovo bel os di Samsung: bada 2.0, un notevole passo avanti rispetto la versione precedente. L'interfaccia touchwiz che personalmente piace molto, assieme alle nuove chicche che Samsung ha apportato e ad un hardware veramente curato (parlo dei wave ovviamente) può risulatare veramente un'alternativa ad android che spopola ormai in una miriade di smartphone di tutte le fasce, a prescindere da hardware e marca, un punto secondo me a sfavore per il robottino.

Anche se bada non è un os supportato alla pari di android comunque presenta una comunità dedicata e punti di riferimento.

Insomma secondo me è un os da tener sott'occhio !!

Ditemi le vostre opinioni

Modificato da Paipol
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

girando per internet ho notato il nuovo Samsung Wave 3 ed è dotato di sistema bada...esteticamente mi piace molto e vorrei acquistarlo ma ho letto ke sono pochissimi i programmi a disposizione per questo cell...mi piace anke l'S2 ma è troppo grande...cosa ne pensato di questo wave 3???

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy