Jump to content
Nokioteca Forum

Hack - Dr.web - Per 3Rd, 5Th, S^3, Belle, Belle Fp1 (Non Necessita Di Flashing, Nè Di Certificato)

Recommended Posts

ciao a tutti! scrivo il mio primo post qui, perchè ho testato su 5800xm ed è perfettamente funzionante!

Ci tenevo a farvelo sapere perchè ha reso la vita semplice anche ad una imbranata come me, che avevo sempre evitato ogni procedimento del genere per non fare danni :D

L'antivirus l'ho disinstallato subito dopo e ciò non ha intaccato il funzionamento ;)

Quindi grazie grazie grazie!

Ciao che versione è il tuo 5800?

Questo puo' accadere se i files *.LDD si trovano GIA' in c:\sys\bin\

Quindi, il cell. e' gia' hacked e basta installare RP+ Lite ed avviarlo.

Per N8 puoi usare la memoria di massa e:\ oppure, la memory card f:\

Ciao il problema è che il mio cell non è hackerato se no cosa ci provavo a fare !!!!!!!!!

Se vado su ROMP+ mi dice di fare la donazione e NO DATA!! HELP HELP

Come tipo di modifiche applicabili sono uguali a quelle di HelloOX? :)

Certo.

La lista non si svuota! Anzi si tliplica ogni volta!

Scrivi passo-passo le operazioni che fai e fermati appena noti qualche incongruenza con quanto descritto nella guida.

Altrimenti, tieni il cell. cosi' com'e' e ci riproverai poi in futuro... :)

Edited by Il.Socio

Ho provato sul mio nokia E71 versione fw 510.21.009 (19-03-2011 RM-346), ma non mi installa app senza certificati.

Premetto che collegando il cell. in modalita' "archivio di massa" si attiva l'unità g:\ (non e:\ o f:\) dove comunque è presente la cartella g:\private\ .

Ho fatto un primo tentativo scompattando in questa unità il file "QuarantineDriversLDD_F.zip", ma dopo aver effettuato alla lettera tutte le procedure descritte nella guida, quando provavo a fare il "Restore" da DrWeb il cellulare si bloccava con schermata "PROCESSING...".

Ho fatto un altro tentativo scompattando questa volta il file "QuarantineDriversLDD_E.zip" e sembrava essere andato tutto a buon fine, ma al momento di applicare le usuali patch con RP+, si applicava soltanto "Open4All" e non "installServer".

Ho provato perfino (dopo aver installato x-plore) a copiare il file installserver.exe (9.2 FP1 - compatibile con l'E71) sia nella cartella c:\ che in c:\sys\, ma non ho ottenuto alcun risultato:

- la patch ilstallServer di RP+ resta inapplicabile,

- non riesco ad installare applicazioni unsigned.

Premetto che collegando il cell. in modalita' "archivio di massa" si attiva l'unità g:\ (non e:\ o f:\) dove comunque è presente la cartella g:\private\

e:\ o f:\ sono riferimenti validi per le unita' che vedi nel cellulare (tramite X-Plore o tramite gestione file), non per quelle che vedi sul pc.

L'unita' e:\ o f:\ del cellulare, sul pc potrebbero essere visualizzate anche con lettere differenti es: g:\ h:\ x:\ y:\ z:\

applicare le usuali patch con RP+, si applicava soltanto "Open4All" e non "installServer".

Se hai applicato la Open4All allora l'hack e' andato a buon fine.

Probabilmente, il tuo e' un modello "sfortunato" per i quali l'installserver non risiede in ROM, quindi non puo' essere patchato con RP+

Procurati il file installserver.exe compatibile con il tuo modello e copialo in c:\sys\bin\ (non in c:\ e non in c:\sys\)

La patch installserver restera' inapplicabile, ma potrai installare tutti gli unsigned.

Edited by Il.Socio

Ok Ragazzi mi sono deciso ora provo con l'hard reset e formatto la memory card.

Poi riprovo con la guida!! :shifty:

SIIIIII con l'hard reset ha funzionato posso dire con certezza che il metodo funziona su Nokia 5800 XM v52.0.101 work 100% OK Grazie NOKIOTECA siete fantastici!:D:thumbs::lmaosmiley:

Ok Ragazzi mi sono deciso ora provo con l'hard reset e formatto la memory card.

Poi riprovo con la guida!! :shifty:

Edited by Il.Socio

Ciao a tutti ho il SE vivaz e quando cerco di installare Drweb mi dice che è solo per cellulari nokia.

Qualcuno è in grado di modificare il file per farlo installare?

Spiacente, non e' possibile perche' poi non potresti installarlo comunque per via della mancata certificazione.

Tanto lo sò che sono sfigato ;-(

Uso dott.web poi quarantine >select all> e quando faccio restore di file nella finestra me ne trovo 6, praticamente me ne ritrovo il doppio nella finestra invece di sparire tutti i files.

Se avvio RP mi dice che \sys\bin\Patcher*. LDD Not Found!

che faccio?

io ho fatto il reset del cell e poi ci ho messo 3 minuti a fare l'hack!! :thumbs: