Jump to content
Nokioteca Forum

Effetti Tema In C


Recommended Posts

ciao ragazzi ho visto che xeon nel suo ultimo cfw ha reso personalizzabili in C gli effetti tema...ho provato a scaricare il suo cfw e ho visto che ha modificato il path degli effette nel file manifest.mf...ho provato a fare la stessa cosa nei nostri 5th ma niente non partono gli effetti..c'è qualcuno che ha qualche idea su quali file agire per rendere possibile la cosa?? magari lo stesso xeon potrebbe darci una mano :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Su 3rd c'e' la patch ThemeFolderMoveToC.rmp che credo sia correlata a quello che stai cercando... la trovi qui:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/162854-patch-extendmenugrid-by-coderus/

Forse su 5th il funzionamento e' simile.

;Patch: ThemesFolderMovetoC
;Author: Yralutsk
;Date: 07-Aug-09
;Moving :\private\10207254\themes from Z to C
;
SnR:sys\bin\xndefrep.dll:020000007a003a00:0200000063003a00

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

E' la patch che devi guardare... non la modifica alla griglia.

Ad ogni modo, se il cfw di Xeon lo fa gia', ti basta confrontare i file del cfw con quelli del fw originale per rilevare tutte le modifiche e con minimo di analisi ed un pizzico di intuito, in una decina di minuti dovresti arrivare a capire tutto.

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Provo a spiegartela in altra maniera... partendo dal presupposto che:

- il cfw di Xeon ha questa modifica.

- il fw liscio (su cui e' basato il cfw di Xeon, ovvero Belle) non ha questa modifica.

Se confronti cfwXeon con fwBelleLiscio, otterrai un insieme di file che sono identici, ed un insieme di file che sono cambiati.

La modifica che tu stai cercando e' in quell'insieme di file che sono cambiati.

Tutto chiaro fin qui? :)

EDIT:

Se invece, anche il fwBelleLiscio ha questa modifica che cerchi (e dunque Xeon non ha fatto nulla in proposito) non ti sara' possibile rilevarla con questo procedimento.

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Sembra piu' difficile di quanto in realta' non sia, alla fine, fa tutto Araxis Merge... non ti resta che filtrare i risultati con un pizzico di intuito e analizzarli.

Appena i link al fw di Xeon saranno nuovamente in piedi gli do uno sguardo anche io. ;)

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Apri i file manifest.mf (si trova in CORE:\resource\effects) lo copi nella rofs2, sempre in resource\effects poi lo apri con il notepad e cerchi (CTRL+T) "z", ti troverà "z:\resource\effects"

Modifichi quella directory con quella che vuoi ;)

EDIT:Ovviamente la procedura è per i symbian^3

Modificato da noki57oo
Link to comment
Condividi su altri siti

noki57oo sei sicuro che funziona solo sui symbian ^3? una volta data la directory in c in rosf2 nella cartella resource effect li devo lasciare gli effetti o devo mettere solo il manifest?

Non sono sicuro perché non ho mai avuto un 5th edition, comunque sul mio cfw gli effetti li ho messi in z:\resource\effects e nel manifest.mf ho messo C, se non si mettono effetti in C lui li legge da Z, se li metti in C li legge da li. Quindi scegli

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy