Jump to content
Nokioteca Forum

Dimentica Le Password


c@l@
 Share

Recommended Posts

Dopo un blocco che mi ha costretto a togliere la batteria, il mio C7 si dimentica le password di un paio di account email. Non serve a niente reinserirla, continua a richiederla la volta successiva, come se non riuscisse a memorizzarla definitivamente. Sono rientrato dentro l'account (dove sembra comunque presente)inserendola, ma senza ottenere niente neanche così.

Suggerimenti? Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Qui si parla di Symbian 3... Meglio provare con il ripristino del telefono: non cancella i file e i programmi, ma da una prima ripulita e consente di impostare ex novo la mail...

N.B. I reset, in questo caso, formattano tutto... Sia la memoria C, che quella di massa. Per questo si consiglia di procedere per gradi e sempre previo backup per salvaguardare i dati più importanti...

Modificato da Giuseppina
Link to comment
Condividi su altri siti

Qui si parla di Symbian 3... Meglio provare con il ripristino del telefono: non cancella i file e i programmi, ma da una prima ripulita e consente di impostare ex novo la mail...

N.B. I reset, in questo caso, formattano tutto... Sia la memoria C, che quella di massa. Per questo si consiglia di procedere per gradi e sempre previo backup per salvaguardare i dati più importanti...

Premesso che mi cadono le braccia...povera Nokia come andiamo male...fai proprio passare la voglia......vi chiedo cortesemente qual'e' la corretta procedura per fare il ripristino. Cosa intendi? Ripristinare un vecchio backup? O e' una combinazione di tasti che fa...cosa di preciso?

Link to comment
Condividi su altri siti

Come non detto, grazie lo stesso. Non faro' il ripristino, credo che cambierò telefono, ormai mi ha stufato. Mi si blocca 2 volte al giorno perchè durante le telefonate, non so come, con l'orecchio attivo la modalità di risparmio energetico ed il telefono si blocca senza possibilità di risolvere. Nokia che stimavo tanto mi ha proprio deluso: vedi anche il caos in questo aggiornamento a Anna che non sai se e quando sarà disponibile per il tuo device.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy