Jump to content
Nokioteca Forum

Whatsapp E Skype, C'è Un Modo Di Installarli?


Bravo8.0ALfa3 - Ethan
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sono da svariati anni un soddisfatto possessore di un E61. Qualche giorno fa ho effettuato il deep reset (se cosi si chiama, il *#7370#) per risolvere un po' di problemini che aveva il cell, e tutto è andato a buon fine. Ho quindi cercato di installare per la prima volta WhatsApp, e mi dice che non è compatibile e il telefono troppo vecchio! on è nell'elenco ufficiale, ma è pur sempre un s60 3rd! Tra l'altro lo stesso errore mi viene dato alla reinstallazione di Skype, che avevo usato sino a qualche giorno prima.. c'è un modo per risolvere il problema?

Grazie a tutti

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao e grazie intanto,

WhatsApp:

"Applicazione non compatibile con il telefono: continuare comunque?"

e

"Sorry, your mobile phone is too old and can't run WhatsApp Messenger" :thumbdown:

Skype, installato come suggerisce il sito ufficiale direttamente da loro con il browser del cell su www.skype.com/m, direttamente dalla pagina web mi dice:

"Skype non è disponibile per il tuo cellulare - devi cambiare cellulare? Prova un cell iphone android o symbian che lo supporta"

Boh!!!

Ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

Per whatsapp non c'è nulla da fare, mi dice sempre che il telefono è troppo vecchio quando provo a installarlo. :mumble::thumbdown::crying_anim02:

Per skype idem solo che non me lo fa neanche scaricare, mi faccio mandare l'sms apro il link e dice che non è disponibile per il mio cell

:incazzato:

Modificato da Bravo8.0ALfa3 - Ethan
Link to comment
Condividi su altri siti

Per scaricare da ovi store nella barra indirizzi quando apri la pagina del programma da scaricare devi lasciar la prima parte fino a quella serie di numeri e poi quello dopo lo cancelli e ci scrivi: /download premi invio e te li scaricherà su pc!

Se non sono stato chiaro cerca bel forum che c è la guida con gli esempi :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Pe whatsapp nulla da fare, per skype riesco ad installarlo anche se dice che non è compatibile ma poi, una volta che provo ad aprirlo dice: "Menu: funzionalità non supportata" e non si vede neanche l'icona. Non so cosa fare, ma mi sembra troppo strano che non possano funzionare su questo cell!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

molto spesso, nell'elenco dei cell compatibili scrivono anche vaccate... :) non è la prima volta che vedo inesattezze sotto questo aspetto...comunque sia, evidentemente il cellulare non lo supporta proprio...c'è da dire anche che l'e61 è un po' a corto di ram (ne ha solo 21mb), quindi può darsi che il programma non riesca ad andare perchè ne richiede di più...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy