Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N900 32Gb Vs Samsung Galaxy S 8Gb


Recommended Posts

ciao ragazzi metto in confronte questi 2 mostri della tecnologia perchè mi hanno offerto di scambiare il mio n900 con galaxy s 8gb ora vi chiedo qual è il migliore??

internet

musica

giochi

foto

queste sono le funzioni che principalmente uso ora consigliatemi voi però sono un pò bloccato per le dimensioni del galaxy!! troppo grande?!? o no? qualcuno che cel *a??

consigli...consigli...consigli...!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

io personalmente (ho provato un n900) me lo terrei stretto, è un mostro! con quel telefono puoi fare cose che i piu blasonati OS se lo sognano! addirittura ho visto un quad-boot (meego, maemo, android, kubuntu) e puoi overcloccare il processore con i kernel, internet dicono che è molto buono e in piu per maemo ce firefox! per i giochi, il tizio che me l'ha fatto provare aveva tutti gli emulatori su, anche quello della playstation 1! musica credo non abbia problema, foto mi ha detto sempre il tizio in questione che aveva fatto delle modifiche al kernel (o non so a cosa) per migliorare la qualità delle foto, io lo terrei :)

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi mi serviva un cell più potente con un processore di 900 mhz o superiore ma ho risolto mi tengo il mio mattone perchè ho fatto l' overclock e lo ho portato a 1.2 ghz adesso è migliorato di circa il 90% wow

io al tuo posto avrei scambiato,anche se maemo resta un ottimo sistema operativo,ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy