Jump to content
Nokioteca Forum

Ma Possibile Che Per Il Mio Pc Ancora Niente Anna?


Maricucciola
 Share

Recommended Posts

Nokia Italia non è a conoscenza delle politiche di rilascio dei firmware. Loro danno il via libera per i firmware, e in pratica conoscono la settimana. Ralativamente al giorno, però, banalmente, ne sappiamo di più noi :)

Ehehe basta che chiunque sia incaricato di conoscere il giorno non aspetti all'ultimo secondo utile di questa settimana.. :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ehehe basta che chiunque sia incaricato di conoscere il giorno non aspetti all'ultimo secondo utile di questa settimana.. :rolleyes:

I rilasci vengono decisi nel paese di babbo Natale, e il giorno preposto è il giovedì, tranne una eccezione un lunedì, quindi domani sarà il nostro A-Day, tranquillo ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

I rilasci vengono decisi nel paese di babbo Natale, e il giorno preposto è il giovedì, tranne una eccezione un lunedì, quindi domani sarà il nostro A-Day, tranquillo ;)

Ah ecco, mi stai dicendo che di solito la Nokia rilascia firmware & co sempre al giovedì? Come al cinema che i film nuovi escono al venerdì? Non sapevo sta cosa!

Link to comment
Condividi su altri siti

ma tramite ovi avverà qualcosa o sempre via fota??

A quanto si rumoreggiava, l'Italia sarebbe stata una di quei paesi che riceverà l'aggiornamento solo via PC, e non via FOTA. Di certo è che via PC arriva. L'incerto invece è proprio il FOTA. Il motivo per cui fino ad ora gli euro lo hanno ricevuto solo via FOTA, invece, l'ho spiegato in un altro post ;)

e come siamo messi con anna 1/2 e 2/2 arriva completa ora a chi ce l'ha? e ai "prediletti" di domani? rumors?? :mumble:

Non ho capito cosa intendi... :mumble: (però forse intendevi prescelti, ma non avrei capito lo stesso :lol: )

Ah ecco, mi stai dicendo che di solito la Nokia rilascia firmware & co sempre al giovedì? Come al cinema che i film nuovi escono al venerdì? Non sapevo sta cosa!

Sto dicendo che, per quanto riguarda Anna, gli aggiornamenti sono stati fatti tutti i giovedì, iniziando dal 18 agosto :)

Modificato da Ices_Eyes
Link to comment
Condividi su altri siti

A quanto si rumoreggiava, l'Italia sarebbe stata una di quei paesi che riceverà l'aggiornamento solo via PC, e non via FOTA. Di certo è che via PC arriva. L'incerto invece è proprio il FOTA. Il motivo per cui fino ad ora gli euro lo hanno ricevuto solo via FOTA, invece, l'ho spiegato in un altro post ;)

il posto me lo sono perso... :P

ma mi fa piacere che esca via pc (ammeso sia meglio...?!?) ma chissà se esce domani via pc... a questo punto credo di si... visto che per l'italia, ufficialmente, esce proprio domani...

Non ho capito cosa intendi... :mumble: (però forse intendevi prescelti, ma non avrei capito lo stesso :lol: )

no no, era proprio "prediletti" e le virgolette erano lì a sottolineare l'ironia... :P

per anna 1/2 e 2/2 intendo le due parti che a qualcuno uscivano con ritardo, ma mi sembra che il problema sia arginato, giusto??

Link to comment
Condividi su altri siti

il posto me lo sono perso... :P

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/197253-uscita-aggiornamento-pr-20-nokia-n8/page__view__findpost__p__1775307

no no, era proprio "prediletti" e le virgolette erano lì a sottolineare l'ironia... :P

per anna 1/2 e 2/2 intendo le due parti che a qualcuno uscivano con ritardo, ma mi sembra che il problema sia arginato, giusto??

I due aggiornamenti non escono in ritardo, solamente sono identificati, in qualche occasione, con fatica, o si fa fatica ad installarli. Non credo la situazione cambierà comunque, visto che pare che il motivo principale sia l'intasamento dei server :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi,

anch'io ho come product code ho 059D607.

Vi chiedo gentilmente un consiglio: vorrei avere un cellulare "completamente pulito" con Symbian Anna, praticamente come acquistato nuovo in negozio. L'unica cosa che mi interessa rimangano tali e quali sono la rubrica e le foto. Qual'è la procedura esatta?

Io pensavo:

1) Backup

2) Hard reset

3) Formattazione microsd

4) Installazione Sybian Anna tramite Ovi Suite

5) Installazione componenti aggiuntivi proposti tramite Ovi Suite

5) Ripristino rubrica e le foto.

Voi che ne pensate?

Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Finalmente ho installato anch'io Anna!

Una curiosità: ma il tema di sfondo (attualmente completamente nero) rinominato Midnight Silver, è quello ufficiale?

A prescindere dal vecchio sfondo di partenza (quello con i fili d'erba), Anna non doveva essere presentato con il nuovo tema City Lights? Ricordo male?

Grazie.

Modificato da noexe
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ho aggiornato, e confermo che per gli aggiornamenti Anna 1/2 e Anna 2/2 ci vuole tempo e pazienza...colpa dei server sovraccarichi...ricordatevi di cambiare la data al cellulare più volte. Tramite NSU invece se ne era accorto, vedeva che la data del computer era diversa da quella del mio N8.... su su che ci siamo ultimi sforzi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma a questo punto mi chiedo: sono io che sono totalmente negata e non so aggiornare oppure per il mio pc (059D607) Anna non è ancora disponibile? qualcuno cn lo stesso pc è riuscito ad aggiornare?? :crying_anim02::incazzato: :incazzato:

Ciao,

oggi è uscita la versione 022.014 per l'N8 con codice prodotto 059C5C2........CIAO.

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,

sono nuovo appena registrato e mi stavo chiedendo come mai il mio nokia ovi suite non trova come aggiornamento software anna...ho un n8,vorrei aggiornarlo,ma davvero non so come fare...se vado sull'ovi suite e clicco su aggiornamenti software,mi da real golf e un 'altra applicazione chiamata "qui e ora"...qualcuno saprebbe aiutarmi?

vi ringrazio in anticipo :)

p.s.il product code e'il seguente... 059c5b6

Modificato da peacelover
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy