Jump to content
Nokioteca Forum

Ma Possibile Che Per Il Mio Pc Ancora Niente Anna?


Maricucciola
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ma a questo punto mi chiedo: sono io che sono totalmente negata e non so aggiornare oppure per il mio pc (059D607) Anna non è ancora disponibile? qualcuno cn lo stesso pc è riuscito ad aggiornare?? :crying_anim02::incazzato: :incazzato:

ho il tuo stesso product code che e un variant italia,l'aggiornamento ad anna esce per i product code italiani la metà di settembre,ora e disponibile solo per i modelli euro,dovrebbe essere disponibile settimana prossima ma niente e sicuro conoscendo nokia,ciao

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

ho il tuo stesso product code che e un variant italia,l'aggiornamento ad anna esce per i product code italiani la metà di settembre,ora e disponibile solo per i modelli euro,dovrebbe essere disponibile settimana prossima ma niente e sicuro conoscendo nokia,ciao

:crying_anim02: :crying_anim02: :crying_anim02: uff non è giusto però:che product code jellato il nostro :incazzato: :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

:crying_anim02: :crying_anim02: :crying_anim02: uff non è giusto però:che product code jellato il nostro :incazzato: :incazzato:

...sarà disponibile a partire dalla metà del mese...quindi pazienta ancore un pochino che ci siamo :thumbs:

Comunque, data l'impazienza che avevo (ho il tuo stesso product code...), ho flashato con un pc euro 2 che ha la lingua italiana...

Per ora va che è un amore, ma se si presentano problemi, appena esce Anna per il nostro pc, ri-flasho e non se ne parla più :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma a questo punto mi chiedo: sono io che sono totalmente negata e non so aggiornare oppure per il mio pc (059D607) Anna non è ancora disponibile? qualcuno cn lo stesso pc è riuscito ad aggiornare?? :crying_anim02::incazzato: :incazzato:

Anche io ho il tuo stesso pc.

La versione ufficale di Nokia è la seguente:

Nokia aveva inoltre comunicato che l'aggiornamento Symbian Anna per tutti coloro che già possiedono un dispositivo Symbian ^3, sarebbe stato disponibile nel mese di agosto e oggi viene confermato il rilascio immediato del software. Come sempre la disponibilità di prodotti e servizi dipende dipende dai singoli Paesi. In Italia l'aggiornamento Symbian Anna sarà disponibile intorno alle metà di settembre 2011

Io attendo paziente; anche perchè a me và già bene cosi com'è, se poi migliora ancora e indubbiamente.... meglio, ma non indispensabile.

Modificato da FICHI
Link to comment
Condividi su altri siti

Anche io ho il tuo stesso pc.

La versione ufficale di Nokia è la seguente:

Nokia aveva inoltre comunicato che l'aggiornamento Symbian Anna per tutti coloro che già possiedono un dispositivo Symbian ^3, sarebbe stato disponibile nel mese di agosto e oggi viene confermato il rilascio immediato del software. Come sempre la disponibilità di prodotti e servizi dipende dipende dai singoli Paesi. In Italia l'aggiornamento Symbian Anna sarà disponibile intorno alle metà di settembre 2011

Io attendo paziente; anche perchè a me và già bene cosi com'è, se poi migliora ancora e indubbiamente.... meglio, ma non indispensabile.

meno 2 (giorni) :unsure:

Link to comment
Condividi su altri siti

fai che la metà di questa settimana sia mercoledì fai che la metà di questa settimana sia mercoledì fai che la metà di questa settimana sia mercoledì fai che la metà di questa settimana sia mercoledì fai che la metà di questa settimana sia mercoledì... non sto più nella pelleeeeee!!! :crying_anim02: :crying_anim02: :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

fai che la metà di questa settimana sia mercoledì fai che la metà di questa settimana sia mercoledì fai che la metà di questa settimana sia mercoledì fai che la metà di questa settimana sia mercoledì fai che la metà di questa settimana sia mercoledì... non sto più nella pelleeeeee!!! :crying_anim02: :crying_anim02: :crying_anim02:

Giovedì non ti va bene? :)

Link to comment
Condividi su altri siti

non vorrei azzardare ma i variant hanno una versione leggermente diversa rispetto agli euro.. quindi potrebbe esserci qualche miglioria che gli euro non hanno...

aspettate.. il 15 è alle porte.. se siete impazienti perchè avete problemi con il PR1.2 posso capire, ma se tutto va bene allora vivete sereni... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Symbian Anna c'è...ma non per tutti!!

Symbian Anna è uscita già ad Agosto ma purtroppo non per tutti i product code e molti possessori del Symbian^3 si lamentano per questo.

In relazione, appunto, alle numerose lamentele sul rilascio di Symbian Anna anche per i Country Variant, Nokia Italia risponde così ad una mail..

Grazie per aver contattato Nokia Care.

In relazione alla sua richiesta, la informiamo che come annunciato lo scorso giugno durante l'evento Nokia Connection, Nokia ha iniziato a fine luglio le vendite degli smartphone Symbian ^3 con preinstallata la versione software Anna - il Nokia N8, Nokia E7, Nokia C7e Nokia C6 -01.

Nokia aveva inoltre comunicato che l'aggiornamento Symbian Anna per tutti coloro che già possiedono un dispositivo Symbian ^3, sarebbe stato disponibile nel mese di agosto ed è stato confermato il rilascio immediato del software.

Come sempre la disponibilità di prodotti e servizi dipende dipende dai singoli Paesi. In Italia l'aggiornamento Symbian Anna sarà disponibile entro la fine di questa settimana.

Cogliamo l’occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti e le ricordiamo che siamo a sua disposizione per eventuali e futuri chiarimenti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Giovedì non ti va bene? :)

Eheh no no non va assolutamente bene!!!

In Italia l'aggiornamento Symbian Anna sarà disponibile entro la fine di questa settimana.

Cogliamo l’occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti e le ricordiamo che siamo a sua disposizione per eventuali e futuri chiarimenti.

ENTRO LA FINE???? Ma che gli costa darci una data del cavoloooo???!!! Neanche stessero rilasciando informazioni che manco wikileaks!

Link to comment
Condividi su altri siti

ENTRO LA FINE???? Ma che gli costa darci una data del cavoloooo???!!! Neanche stessero rilasciando informazioni che manco wikileaks!

Nokia Italia non è a conoscenza delle politiche di rilascio dei firmware. Loro danno il via libera per i firmware, e in pratica conoscono la settimana. Ralativamente al giorno, però, banalmente, ne sappiamo di più noi :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy