Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Accensione Nokia 5310 Xpress Music.


godgiu
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

da quest'oggi, all'accensione il mio telefono, che fino all'ultimo spegnimento ha funzionato senza alcun problema, non riesce a completare le operazioni di avvio.

Viene richiesto il codice e dopo la verifica del codice (e relativo logo nokia), viene richiesta l'impostazione di data ed ora.

A questo punto, dopo un paio di secondi, il video diventa bianco e poi il telefono è come se si spegnesse.

Premendo per un attimo il pulsante di accensione, viene nuovamente ripresentata la schermata di impostazione data e ora ... un paio di secondi e nuovamente una sorta di spegnimento.

Essendo molto rapidi, e confermando la data proposta, per un attimo si vede anche la videata con il menu, ma poi riparte con questa sorta di bootstrap.

Ho provato un pò di tutto:

- caricare completamente la batteria prima di effettuare l'accensione

- avviare il telefono collegato con il carica batterie

- spostare la sim su un altro telefono (dove funziona correttamente) per verificarne il funzionamento

- utilizzare la sequenza di accensione che dovrebbe fare l'hard-reset (che però non mi sembra che funzioni)

Qualcuno ha qualche idea su quale possa essere il problema ?

Vi ringrazio anticipatamente

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy