Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Fotocamera


dark76
 Share

Recommended Posts

salve a tutti è da circa una settimana che ho un problema stranissimo con la fotocamera e co

ioè appena apro lo sportellino posteriore mi parte la fotocamera ma non vedo niente e dopo 2 secondi il cell mi si riavvia.pensando che si trattasse di qualcosa di software ho prima rimosso bless credendo fosse quello il problema poi ho provato con disistallare i driver e mettergli gli ultimi disponibili ma niente.allora ieri sera ho provato con l ultimo tentativo, ho fatto un hard reset(che mi ha riportato il cell come all inizio ma senza cancellarmi i miei dati x o perdendo purtroppo tutti i programmai che ci avevo installato ma anche dopo questa operazione mi si riavvia.

chi mi puo aiutare o dare qualche consiglio grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

inanzitutto volevo ringraziarvi x le vostre risposte e in merito a cio vi dico che ho flashato sia il firmware sia l emmc ma purtroppo non ho rsolto.e x quanto riguarda la cover non gli ho fatto niente.poi la cosa strana è che se l accendo con il copriobbiettivo aperto non succede niente anzi funziona pure flashlight ma appena gli lancio l applicazione della fotocamera mi si riavvia.mi sa tanto che mi toccherà portarlo in assistenza

Link to comment
Condividi su altri siti

anche a me sembra molto strano che sia hardware ma avendolo flashato dovrebbe essere ritornato a posto a livello di software.magari posso provare prima a fargli un reset completo salvandomi tutto e poi posso provare a smontarlo e vedere se c è qualcosa che non va. tanto dovevo farlo xche devo sostituire il vetro che è rigatissimo e ho già ordinato.proverò poi vi farò sapere.intanto grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy