noki57oo Pubblicato: 10 Settembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Settembre 2011 (modificato) Come da titolo, starei cercando di modificare lo scrolling cinetico, ma senza grandi risultati... Vorrei renderlo un po' come su alcuni android, vorrei che faccia pochissimo attrito e continui per molto. Invece di come è adesso che si ferma subito. Il problema sembra essere che i valori non corrispondano a quelli della vecchia leaked. Non so se mi sono spiegato... O magari sto' semplicemente modificando il file sbagliato, ma non credo... Allego il file 20021192.txt e metto il contenuto. cenrep version 1 [owner] 0x20021194 [defaultmeta] 0 [platsec] cap_rd=alwayspass cap_wr=alwayspass [Main] 0x1 int 8 0 cap_rd=alwayspass cap_wr=alwayspass 0x2 int 10 0 cap_rd=alwayspass cap_wr=alwayspass 0x3 int 50 0 cap_rd=alwayspass cap_wr=alwayspass 0x4 int 8 0 cap_rd=alwayspass cap_wr=alwayspass 0x5 int 50 0 cap_rd=alwayspass cap_wr=alwayspass 0x6 int 15 0 cap_rd=alwayspass cap_wr=alwayspass 0x7 int 1 0 cap_rd=alwayspass cap_wr=alwayspass 0x8 int 60 0 cap_rd=alwayspass cap_wr=alwayspass 0x9 int 1 0 cap_rd=alwayspass cap_wr=alwayspass 0xA int 100 0 cap_rd=alwayspass cap_wr=alwayspass 0xB int 100 0 cap_rd=alwayspass cap_wr=alwayspass 0xC int 0 0 cap_rd=alwayspass cap_wr=alwayspass 0xD int 3850 0 cap_rd=alwayspass cap_wr=alwayspass 0xE int 315 0 cap_rd=alwayspass cap_wr=alwayspass 0xF int 20 0 cap_rd=alwayspass cap_wr=alwayspass 0x10 int 750 0 cap_rd=alwayspass cap_wr=alwayspass 0x11 int 965 0 cap_rd=alwayspass cap_wr=alwayspass 0x12 int 50 0 cap_rd=alwayspass cap_wr=alwayspass 20021192.txt Modificato 10 Settembre 2011 da noki57oo Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Il.Socio Pubblicato: 10 Settembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Settembre 2011 (modificato) Ti posto le descrizioni delle varie chiavi, prese dai sorgenti. Puo' esserti di aiuto per capire su quali chiavi dovrai mettere mano per ottenere l'effetto che desideri. /** * Mass of the view */ const TInt KViewMass( 0x00000001 ); /** * Gravity */ const TInt KGravity( 0x00000002 ); /** * Surface erp */ const TInt KSurfaceErp( 0x00000003 ); /** * Surface cfm */ const TInt KSurfaceCfm( 0x00000004 ); /** * Highlight timeout */ const TInt KHighlightTimeout( 0x00000005 ); /** * Drag treshold */ const TInt KDragTreshold( 0x00000006 ); /** * Frame delay */ const TInt KFrameDelay( 0x00000007 ); /** * Min frame interval */ const TInt KMinFrameInterval( 0x00000008 ); /** * Ode enabled */ const TInt KFeatureEnabled( 0x00000009 ); /** * Short list empty space */ const TInt KShortListEmptySpace( 0x0000000A ); /** * Long list empty space */ const TInt KLongListEmptySpace( 0x0000000B ); /** * Fps logging enabled */ const TInt KFpsLoggingEnabled( 0x0000000C ); /** * Spring constant */ const TInt KSpringConstant( 0x0000000D ); /** * Damping constant */ const TInt KDampingConstant( 0x0000000E ); /** * Friction */ const TInt KFriction( 0x0000000F ); /** * Border friction */ const TInt KBorderFriction( 0x00000010 ); /** * Friction used while flicking */ const TInt KFlickFriction( 0x00000011 ); /** * Spring constant used while bouncing */ const TInt KBounceSpringConstant( 0x00000012 ); Modificato 10 Settembre 2011 da Il.Socio 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
noki57oo Pubblicato: 10 Settembre 2011 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 10 Settembre 2011 (modificato) innanzitutto grazie, però 0xD int 3850 0 cap_rd=alwayspass cap_wr=alwayspass 0xE int 315 0 cap_rd=alwayspass cap_wr=alwayspass 0xF int 20 0 cap_rd=alwayspass cap_wr=alwayspass 0x10 int 750 0 cap_rd=alwayspass cap_wr=alwayspass 0x11 int 965 0 cap_rd=alwayspass cap_wr=alwayspass 0x12 int 50 0 cap_rd=alwayspass cap_wr=alwayspass Le prime 3 si sono aggiunte con belle 111.010.0606, le ultime tre con la leaked 111.020.0203 (sulle prime 3 non sono molto sicuro che siano apparse con Belle, sulle ultime 3 invece si) Non è possibile leggere i sorgenti di Belle? EDIT:Vedo che hai modificato Non c'è un sito che dica come influiscono, perché ho provato a cambiare i singoli valori ma cambia ben poco, la differenza non si vede... EDIT2:Adesso risulta molto più chiaro. Vedo cosa riesco a combinare. Grazie ancora! Modificato 10 Settembre 2011 da noki57oo Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Il.Socio Pubblicato: 10 Settembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Settembre 2011 Aggiunto all'elenco delle mod: https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/175978-raccolta-di-mod-per-i-cooked-firmware-symbian/ 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora