Jump to content
Nokioteca Forum

Modificare Scrolling Cinetico Symbian Belle V111.020.0203


Recommended Posts

Come da titolo, starei cercando di modificare lo scrolling cinetico, ma senza grandi risultati... Vorrei renderlo un po' come su alcuni android, vorrei che faccia pochissimo attrito e continui per molto. Invece di come è adesso che si ferma subito. Il problema sembra essere che i valori non corrispondano a quelli della vecchia leaked.

Non so se mi sono spiegato...

O magari sto' semplicemente modificando il file sbagliato, ma non credo...

Allego il file 20021192.txt e metto il contenuto.

cenrep

version 1

[owner]

0x20021194

[defaultmeta]

0

[platsec]

cap_rd=alwayspass cap_wr=alwayspass

[Main]

0x1 int 8 0 cap_rd=alwayspass cap_wr=alwayspass

0x2 int 10 0 cap_rd=alwayspass cap_wr=alwayspass

0x3 int 50 0 cap_rd=alwayspass cap_wr=alwayspass

0x4 int 8 0 cap_rd=alwayspass cap_wr=alwayspass

0x5 int 50 0 cap_rd=alwayspass cap_wr=alwayspass

0x6 int 15 0 cap_rd=alwayspass cap_wr=alwayspass

0x7 int 1 0 cap_rd=alwayspass cap_wr=alwayspass

0x8 int 60 0 cap_rd=alwayspass cap_wr=alwayspass

0x9 int 1 0 cap_rd=alwayspass cap_wr=alwayspass

0xA int 100 0 cap_rd=alwayspass cap_wr=alwayspass

0xB int 100 0 cap_rd=alwayspass cap_wr=alwayspass

0xC int 0 0 cap_rd=alwayspass cap_wr=alwayspass

0xD int 3850 0 cap_rd=alwayspass cap_wr=alwayspass

0xE int 315 0 cap_rd=alwayspass cap_wr=alwayspass

0xF int 20 0 cap_rd=alwayspass cap_wr=alwayspass

0x10 int 750 0 cap_rd=alwayspass cap_wr=alwayspass

0x11 int 965 0 cap_rd=alwayspass cap_wr=alwayspass

0x12 int 50 0 cap_rd=alwayspass cap_wr=alwayspass

20021192.txt

Edited by noki57oo
Link to comment
Share on other sites

Ti posto le descrizioni delle varie chiavi, prese dai sorgenti.

Puo' esserti di aiuto per capire su quali chiavi dovrai mettere mano per ottenere l'effetto che desideri.

/**
* Mass of the view
*/
const TInt KViewMass( 0x00000001 );

/**
* Gravity
*/
const TInt KGravity( 0x00000002 );

/**
* Surface erp
*/
const TInt KSurfaceErp( 0x00000003 );

/**
* Surface cfm
*/
const TInt KSurfaceCfm( 0x00000004 );

/**
* Highlight timeout
*/
const TInt KHighlightTimeout( 0x00000005 );

/**
* Drag treshold
*/
const TInt KDragTreshold( 0x00000006 );

/**
* Frame delay
*/
const TInt KFrameDelay( 0x00000007 );

/**
* Min frame interval
*/
const TInt KMinFrameInterval( 0x00000008 );

/**
* Ode enabled
*/
const TInt KFeatureEnabled( 0x00000009 );

/**
* Short list empty space
*/
const TInt KShortListEmptySpace( 0x0000000A );

/**
* Long list empty space
*/
const TInt KLongListEmptySpace( 0x0000000B );

/**
* Fps logging enabled
*/
const TInt KFpsLoggingEnabled( 0x0000000C );

/**
* Spring constant
*/
const TInt KSpringConstant( 0x0000000D );

/**
* Damping constant
*/
const TInt KDampingConstant( 0x0000000E );

/**
* Friction
*/
const TInt KFriction( 0x0000000F );

/**
* Border friction
*/
const TInt KBorderFriction( 0x00000010 );

/**
* Friction used while flicking
*/
const TInt KFlickFriction( 0x00000011 );

/**
* Spring constant used while bouncing
*/
const TInt KBounceSpringConstant( 0x00000012 );

Edited by Il.Socio
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

innanzitutto grazie, però

0xD int 3850 0 cap_rd=alwayspass cap_wr=alwayspass

0xE int 315 0 cap_rd=alwayspass cap_wr=alwayspass

0xF int 20 0 cap_rd=alwayspass cap_wr=alwayspass

0x10 int 750 0 cap_rd=alwayspass cap_wr=alwayspass

0x11 int 965 0 cap_rd=alwayspass cap_wr=alwayspass

0x12 int 50 0 cap_rd=alwayspass cap_wr=alwayspass

Le prime 3 si sono aggiunte con belle 111.010.0606, le ultime tre con la leaked 111.020.0203 (sulle prime 3 non sono molto sicuro che siano apparse con Belle, sulle ultime 3 invece si)

Non è possibile leggere i sorgenti di Belle?

EDIT:Vedo che hai modificato :D

Non c'è un sito che dica come influiscono, perché ho provato a cambiare i singoli valori ma cambia ben poco, la differenza non si vede...

EDIT2:Adesso risulta molto più chiaro. Vedo cosa riesco a combinare. Grazie ancora!

Edited by noki57oo
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy