Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Con Whatsapp


SimoneNobile
 Share

Recommended Posts

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

anche a me dava quell'errore e ho risolto mettendo come server di connessione, invece che wap.omnitel.it, mobile.vodafone.it ...

ad ogni modo whatsapp funziona benissimo...se non fosse che dopo un mese di utilizzo, ha iniziato a segnalarmi che la memoria del telefono era piena...ho svuotato sms, applicazioni...e dopo qualche giorno ancora lo stesso avviso...la memoria mi segnava libera ancora per 3 mb, ma il cellulare era completamente bloccato e non mi lasciava più inviara sms e connettermi a internet..

la gestione dei file da cell non mi segnava anomalie e da ovi suite non mi permetteva accedere alla memoria C.

ho dovuto resettare il tutto.

qualcuno mi sa aiutare?se dovesse ricapitare, come accedo da pc a C?oppure, come spostare whatsapp sulla memory esterna?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

se avevi solo tre mega liberi in memoria telefono (c:) ci credo che ti si è bloccato tutto!

dubito, però, che il responsabile sia whatsapp: impossibile che in un mese tu abbia scambiato una mole tale di im da farcire la memoria c: a meno che, già di suo, non ne fosse ancora disponibile troppa poca.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

anche a me dava quell'errore e ho risolto mettendo come server di connessione, invece che wap.omnitel.it, mobile.vodafone.it ...

ad ogni modo whatsapp funziona benissimo...se non fosse che dopo un mese di utilizzo, ha iniziato a segnalarmi che la memoria del telefono era piena...ho svuotato sms, applicazioni...e dopo qualche giorno ancora lo stesso avviso...la memoria mi segnava libera ancora per 3 mb, ma il cellulare era completamente bloccato e non mi lasciava più inviara sms e connettermi a internet..

la gestione dei file da cell non mi segnava anomalie e da ovi suite non mi permetteva accedere alla memoria C.

ho dovuto resettare il tutto.

qualcuno mi sa aiutare?se dovesse ricapitare, come accedo da pc a C?oppure, come spostare whatsapp sulla memory esterna?

grazie

ho un nokia 5228 ho lo stesso problema nella fase di inizializzazione... non sono molto esperta con queste applicazioni! come faccio a cambiare il server di connessione?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy