Jump to content
Nokioteca Forum

Comprare R4


hpmobile
 Share

Recommended Posts

La R4 è sconsigliatissima, perchè non riceve adeguati aggiornamenti....

Le flash card le trovi solo all'estero: in linea di massima i siti sono quasi tutti affidabili. Più vicino di Hong Kong, c'è la Spagna e spediscono in 24 ore... (ma costa di più)...

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho avuto un r4i upgrade 1.4 e veniva sempre aggiornata(e anche adesso).Il sito ufficiale è www.r4i-sdhc.com .Però è un fake,come tutte quelle in circolazione(l'unica originale è l'r4 quella che non supporta le sdhc e che non supporta il dsi e in piu non è piu aggiornata da almeno 2 anni).Un sito per acquistare r4 o simili è www.discoazul.com/ è in spagnolo però io l'ho provato ed ha funzionato.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Veramente una delle migliori è la supercard ds two ed è, attualmente, tra quelle più supportata dal team: gira su ogni tipo di console nintendo, anche il 3ds ;)

Pensa che ogni volta che la Nintendo aggiorna, loro, nel giro di poco tempo, rilasciano l'aggiornamento compatibile b)

La R4 ha mantenuto il nome, ma in realtà il team di sviluppatori originario ha abbandonato il progetto, portato avanti da altri... Questo è uno dei motivi per cui le R4 vengono definite fake.

Link to comment
Condividi su altri siti

Veramente una delle migliori è la supercard ds two ed è, attualmente, tra quelle più supportata dal team: gira su ogni tipo di console nintendo, anche il 3ds ;)

Pensa che ogni volta che la Nintendo aggiorna, loro, nel giro di poco tempo, rilasciano l'aggiornamento compatibile b)

La R4 ha mantenuto il nome, ma in realtà il team di sviluppatori originario ha abbandonato il progetto, portato avanti da altri... Questo è uno dei motivi per cui le R4 vengono definite fake.

infatti all'inizio non capivo perchè io aggiornavo e dopo non mi funzionava r4 :doh:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy