liquidsnake87 Posted September 9, 2011 Report Share Posted September 9, 2011 Oggi ho riscontrato un problema con ovi maps!! premetto che l'ultima volta che l'avevo usato era circa 15 giorni fa, prima di aggiornare a symbian anna e non c'era stato alcun problsma.... in pratica nel momento in cui seleziono una destinazione lo schermo diventa nero per qualche secondo e poi l'applicazione si chiude. sia scegliendo "vai a casa" sia scegliendo altre destinazioni!!! spero non serva un reset perchè ne avevo già dovuto fare uno tempo fa per altri bugs -.- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
p.bosoni Posted September 10, 2011 Report Share Posted September 10, 2011 Oggi ho riscontrato un problema con ovi maps!! premetto che l'ultima volta che l'avevo usato era circa 15 giorni fa, prima di aggiornare a symbian anna e non c'era stato alcun problsma.... in pratica nel momento in cui seleziono una destinazione lo schermo diventa nero per qualche secondo e poi l'applicazione si chiude. sia scegliendo "vai a casa" sia scegliendo altre destinazioni!!! spero non serva un reset perchè ne avevo già dovuto fare uno tempo fa per altri bugs -.- la prova più veloce è disinstallare e ricaricare il programma ovi maps e le relative mappe / voci,già cosi credo il problema si risolve , il navigatore lo uso spesso, sia prima e sia ora con Anna è sempre andato bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liquidsnake87 Posted September 10, 2011 Author Report Share Posted September 10, 2011 la prova più veloce è disinstallare e ricaricare il programma ovi maps e le relative mappe / voci,già cosi credo il problema si risolve , il navigatore lo uso spesso, sia prima e sia ora con Anna è sempre andato bene si può disinstallare in modo normale come un qualsiasi programma? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
p.bosoni Posted September 13, 2011 Report Share Posted September 13, 2011 si può disinstallare in modo normale come un qualsiasi programma? si come un qualsiasi programma dalla voce gestione applicazioni, e poi quando lo colleghi al pc tramite ovi suite scarichi la versione aggiornata con le relative mappe! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts