Jump to content
Nokioteca Forum

E90 Display Esterno + Tastiera! Help!


the_rock_84
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

mi chiamo Roberto e sono nuovo del forum, ho un grande problema con il mio E90. In pratica all'accensione il display esterno e la tastiera funzionano appare NOKIA poi al momento dell'animazione della 2 mani che si stringono si spegne sia il display che la tastiera e si accende il display interno, anche chiudendolo cmq il display esterno e la tastiera non funzionano e quello interno invece si. Cosa può essere successo? non penso il display esterno sia rotto, senno nn avrebbe dovuto funzionare nemmeno all'accensione poi anche la tastiera si spegne e nn è collegata al display, almeno penso.

Per favore qualcuno mi aiutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

forse è saltato qualcosa nel meccanismo di apertura... :) sembra una rottura del flex al contrario! :lol: però, per fortuna tua, non si è rotto quel pezzo... :) per caso l'apertura è diventata molto lasca? ovvero, è molto molle? quando il telefono è tutto aperto rimane in posizione oppure vedi che ha del gioco?

Link to comment
Condividi su altri siti

sai che forse potrebbe anche essere? :) ce ne dovrebbe essere una nell'angolo in alto a destra della tastiera interna, immediatamente vicino alla cerniera di sinistra...prova a fare cosi, se hai un magnete, apri il telefono e mettilo in quella posizione, si dovrebbe accendere lo schermo esterno... :) se non si accende, il magnete funziona benissimo...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 anni dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy