Jump to content
Nokioteca Forum

Samsung Gt-I5500 Con S.o Android 2.2


Guest hak
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti gli "Androidiani" :D..... allora: premetto che non è mio il terminale in questione, e che non posso manovrarlo personalmente..... la persona starebbe cercando una applicazione con relativo widget, che li faccia attivare il traffico dati, con un tocco semplice! cerco di spiegarmi meglio :rolleyes:....... attivare/disattivare la rete dati (wi-fi, internet e compagnia bella) quando si trova in stand-by, ovvero schermo spento (visto che è touch) e senza dover ogni volta, eseguire dei passaggi all'interno del menù, per l'utilizzo del traffico dati! io personalmente non ho mai usato un Android, e mi pare di capire che non è come un Symbian: tocchi "internet", e decidi se navigare via wi-fi o via traffico dati gestore! se mi potete indicare dei link, da cui poter reperire questi eventuali widget, mi fareste un grosso favore a me, e alla persona interessata! grazie mille :spacca:

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh il wifi dovresti attivarlo tranquillamente tramite la barra delle notifiche o comunque tramite widget presenti di serie!

Per il traffico dati in 3g scarica apn on/off dal market,un widget che con un solo tocco nella Home attiva l rete dati !

Ce ne sono diversi comunque sul market, sia per 3g che per wifi :thumbs:

Modificato da CusiUBS
Link to comment
Condividi su altri siti

Beh il wifi dovresti attivarlo tranquillamente tramite la barra delle notifiche o comunque tramite widget presenti di serie!

Per il traffico dati in 3g scarica apn on/off dal market,un widget che con un solo tocco nella Home attiva l rete dati !

Ce ne sono diversi comunque sul market, sia per 3g che per wifi :thumbs:

grazie mille CusiUSB! per merito delle tue indicazioni chiare e tempestive, la persona interessata è stata "indirizzata" ed ora si trova soddisfatto delle applicazioni! un grazie speciale anche da parte sua...... lo dicevo io, che nokioteca spacca :thumbsup_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

C'è anche Go Launcher EX che ha una barra simile a quella di serie ma con più funzioni e si può attivare o disattivare la connessione dati; basta aggiungere mobile network alle voci(le 2 frecce azzurre nell' immagine). Allego screen:

sc20120211200808.png

P.S.: Si può attivare e disattivare la connessione dati (la 2° opzione mostrata nell' immagine) anche premendo il tasto di spegnimento del telefono

sc20120211201005.png

EDIT: Ho appena trovato questo widget che attiva/disattiva la connessione dati: https://market.android.com/details?id=com.tobwithu.smartapn&feature=search_result#?t=W251bGwsMSwyLDEsImNvbS50b2J3aXRodS5zbWFydGFwbiJd

Modificato da Alberto97
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy