Jump to content
Nokioteca Forum

Fb Per Nokia Non Va


AndreaMontemurro
 Share

Recommended Posts

salve a tutti, da qualche giorno ho un problemino con l'applicazuione facebook preinstallata nel mio c6...mi diceva,quando emntravo "nessuna connessione ad internet"

cosi' ho deciso di disinstallarla e reinstallarla...sta di fatto che ora,ho facebook mobile,ma non ho il widget sulla schermata iniziale...che era la cosa che preferivo avere sulla home...vi chiedo se potete postarmi un link da dove scaricare l'applicazione facebook per nokia dato che sullo store non la trovo se seleziono il mio cellulare...c6-00

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

salve a tutti, da qualche giorno ho un problemino con l'applicazuione facebook preinstallata nel mio c6...mi diceva,quando emntravo "nessuna connessione ad internet"

cosi' ho deciso di disinstallarla e reinstallarla...sta di fatto che ora,ho facebook mobile,ma non ho il widget sulla schermata iniziale...che era la cosa che preferivo avere sulla home...vi chiedo se potete postarmi un link da dove scaricare l'applicazione facebook per nokia dato che sullo store non la trovo se seleziono il mio cellulare...c6-00

Per quanto riguarda il fatto che dice nessuna connessione a internet, dato che hai messo il widjet nella home, nella home stessa fai opzioni->contenuti in modalità in linea metti e vedrai che non ti dirà più quella cosa :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy