Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia C2-02 / C2-06 Dual Sim Touch And Type


t3o7
 Share

Recommended Posts

in compenso puoi cambiare il nome delle 2 schede... ma non ho ancora capito a cosa serva! :mumble:

Serve per riconoscere le due sim, anche se sono dello stesso operatore. Se tu hai due sim Wind, ad esempio, puoi rinominarle come "Lavoro" e "Amici" oppure come "Vecchia" e "Nuova" o come ti pare... altrimenti vedresti solo "Sim 1: Wind" e "Sim 2: Wind" ;-)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Per differenziare le suonerie non so aiutarti perchè al momento non ho sotto mano un dual sim tra i miei tanti S40.

Riguardo la seconda domanda devo purtroppo informarti che i firmware della serie 40 Nokia non permettono di impostare nè l'intensità nè la durata dell'illuminazione del display.

Link to comment
Condividi su altri siti

Per differenziare le suonerie non so aiutarti perchè al momento non ho sotto mano un dual sim tra i miei tanti S40.

Riguardo la seconda domanda devo purtroppo informarti che i firmware della serie 40 Nokia non permettono di impostare nè l'intensità nè la durata dell'illuminazione del display.

si..infatti hai ragione.....

peccato che non si puo' nemmeno escludere una sim....mi spiego meglio vorrei spegnere alla notte una sim,....ma non si puo'...

almeno credo

Link to comment
Condividi su altri siti

...questo è strano, in effetti... hai provato a selezionare il "Modo d'uso" "Aereo" (quello che sgancia la sim dalla rete telefonica)? Forse ti fa scegliere quale sim disattivare...

non ho provato....ci provo ora poi ti dico...infatti questa notte mi hanno svegliata involontariamente,....

grazie ti dico....

per le suonerie, beh ho risolto....si puo' mettere ad ogno contatto una suoneria diversa, ma non si puo' fare per gli sms,...

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Se non sbaglio i Nokia Dual SIM hanno la funzione di hot swapping, ovvero il cambio SIM "al volo", senza dover spegnere il device.

In tal caso, potresti semplicemente estrarre la seconda SIM quando non vuoi essere disturbata.

credo che non ha la funziona hot swapping, si certo l'unico togliere la sim....ma che due scatole però...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ciao a tutti

ho comprato da poco un nokia c2-06. ho scaricato diversi temi da ovi store e nel provarli improvvisamente il dispositivo mi dice che non c'è memoria sufficiente. così ho cominciato ad eliminare prima dati e foto poi applicazioni. Sbadatamente non ho fatto un backup prima di ciò e ho perso tutte le applicazioni presenti sulla memory card in dotazione al telefonino(in particolare quella dei contatti preferiti)

Adesso mi chiedo come posso fare a riavere una copia e/o scaricare da qualche parte quelle applicazioni e soprattutto come avere più memoria nel dispositivo; ci posso credere che questo telefono utilizza la memoria interna per la rubrica rubando spazio alle applicazioni? dopo aver fatto la sincronizzazione dei dati della rubrica con nokia suite, ho eliminato le voci dal telefono e mi da tutto lo spazio che voglio Ma chiaramente non posso sempre cancellare e ripristinare. Grazie anticipatamente per l'aiuto che mi darete

Link to comment
Condividi su altri siti

credo che non ha la funziona hot swapping, si certo l'unico togliere la sim....ma che due scatole però...

dunque, il modo "aereo" esclude entrambe le sim, quindi non puoi nè chiamare nè essere chiamato... se vuoi che invece una sim sia attiva e l'altra no, la soluzione è quella che dice Jedi Knight, e confermo che la seconda sim puoi toglierla con il cell acceso, quindi lo sbattimento è minimo, ci vogliono 2 secondi netti :)

@ alpenstok: sulla questione memoria, purtroppo non so essere di aiuto, non ci capisco nulla, ma in genere quello di cui non hai fatto il backup lo perdi... forse puoi provare a reinstallare il firmware da nokia suite

Modificato da Adamantha
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy