Jump to content
Nokioteca Forum

[N8-00 Fw111.020.0203] Symbian Belle Cfw V3.4.0

Recommended Posts

• Replies 505
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Symbian Belle by noki57oo Tutte le immagini sono state realizzate da me (noki57oo). -------------------------------------------------------- RINGRAZIAMENTI Il.Socio (mi ha aiutato co

Iniziato lo sviluppo della versione 4.0, basata su Belle 111.030.0609 Per aggiornamenti scriverò qui.

noki credo di aver trovato un bug...in pratica quando si accende il wifi e si naviga un pò, dopo aver chiuso il browser (o qualunque app che usi la wlan), il wifi non si spenge bensì entra in ricerca.

Posted Images

scusate vorrei scaricare symbian belle sul mio n8 ma ci sono troppe pagine nella discussione e non trovo il link del downlad nelle prime pagine..potreste postarlo di nuovo? grazie :D

eccolo qua http://www.mediafire.com/?pcei4qavfm9e12n

@Noki57oo:

Hai intenzione di sviluppare ancora il tuo CFW??? Magari con la nuova leaked?

Mi trovo tanto bene con i tuoi CFW!!:(

Per il momento no, ultimamente non ho proprio tempo. Inizierò tra poco tempo permettendo...

• Like 1

Scusate, sono un neofita in questo campo, ma vorrei comunque aggiornare il mio n8 come tutti fanno. Da dove comincio?

Come pc ho un mac ed il mio n8, acquistato a Berlino, quando si accende fà il logo della T-mobile, e tra gli aggiornamenti ,disponibili, nell'apposito menù sul telefono, mi dà un software del dispositivo che però non si installa, ovvero premo play e tutto resta perennemente fermo.

Vi chiedo per cortesia di darmi un aiuto, molte grazie!

Ciao!

• 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Buonasera ragazzi,io seguo da tempo xeon con i suoi CFW ma ora leggevo questo trhead di noki57oo,io ho un n8 con xeon 2.2.,qualcuno saprebbe spiegarmi sostanzialmente cosa cambia tra quello di xeon e questo? e magari darmi un giudizio tra i due?gentilissimi,grazie in anticipo..

io quello di noki ...cioè questo qua :thumbs:

Ma per consigliare li hai provati entrambi? Cioè su cosa ti basi per sapere quale dei 2 è il migliore?

Io ora ho provato quello di Xeon ed è una bomba, se questo dici che è addirittura meglio... :o allora deve essere una bomba atomica :o

Dai scherzi a parte, su cosa ti basi? Vorrei capire anche io, così decido quale dei 2 istallare...

io avendoli provati entrambi ho notato che questo è leggermente più veloce...però ora sono ritornato al firmware ufficiale..skype sul cellulare mi serve e non potevo permettermi che non funzionasse :thumbs:

• 4 weeks later...

io avendoli provati entrambi ho notato che questo è leggermente più veloce...però ora sono ritornato al firmware ufficiale..skype sul cellulare mi serve e non potevo permettermi che non funzionasse :thumbs:

scusate o installato il 3.4.0 di noki quando uscira belle ufficiale basta che aggiorno con nokia suite??? grazie ancora

scusate o installato il 3.4.0 di noki quando uscira belle ufficiale basta che aggiorno con nokia suite??? grazie ancora

No, dovrai ri-flashare il tuo telefono mettendo o il firm originale, per poi aggiornare... o flashare direttamente il nuovo firm!

• 3 weeks later...
  • 2 weeks later...