Jump to content
Nokioteca Forum

[N8-00 Fw111.020.0203] Symbian Belle Cfw V3.4.0

noki57oo
 Share

Recommended Posts

O sono nella memoria di massa e nella memory card

La memory non ce l'ho, e ho provato in 100NOKIA ma non c'è nessuna foto :shifty:

Eppure in galleria le foto ci sono e come...

EDIT: Le ho trovate :lol: Ora ci sono tutte...per fortuna

Edited by Stein95

Il porting del 701 fatto da Xeon in qualche modo aggiungeva solo effetti grafici e qualche iconcina sul fast panel, per il resto il sistema era pressocchè uguale a prima, in termini di stabilità ecc... :D

Ma quella non è la versione finale di Belle ;)

nokia italia dice che cominciano a distribuirlo verso natale...ormai sono 2 settimane che riempio di tweet nokia italia :) quindi non manca tanto...per i cv dovrebbe essere verso fine gennaio

beh qualcosina ci deve essere perchè sono device con caratteristiche diverse di hardware..magari fanno come col 5800 che aumentano il clock della cpu (magari...sono mesi che prego per questo !!!)

Si lo so che è fatto meglio ma io rispondevo a noki57oo che diceva che si può mettere questo CFW sul c7 ma non ne varrebbe la pena

ah scusa..sto pezzo di post me lo ero perso :crying_anim02: :crying_anim02: :crying_anim02:

Noki, ciao. Il tuo cfw mi da alcuni problemi, e per rendere migliore il prossimo te li elenco qui:

Lettore Musicale: 1. I brani, negli album, vengono ordinati in ordine alfabetico invece seguire

l'ordine originario. (molto fastidioso, perchè spesso cè una logica nella

sequenza dei brani, e questo la stravolge.)

2. Alcuni album, correttamente inseriti nella memoria del telefono non vengono

visualizzati. Nemmeno dopo numerosi aggiornamenti della raccolta. (anche

questo molto fastidioso, perchè la memoria del telefono si riempe senza che

nemmeno si possa ascoltare l'album.)

3. A volte gli album si sdoppiano.

Applicazioni: Skebby chrasha ancora. Numerose altre applicazioni che ho scaricato danno lo stesso

problema, ma penso che questo si verifichi perchè l'app che scarico da Store per N8

sia pensata su Anna, e non su Belle.

CIAO!!!