Stein95 Posted October 31, 2011 Report Share Posted October 31, 2011 Ciao noki ma dove si trova la directory delle foto acquisite con la fotocamera? Grazie in anticipo!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
noki57oo Posted November 1, 2011 Author Report Share Posted November 1, 2011 Ciao noki ma dove si trova la directory delle foto acquisite con la fotocamera? Grazie in anticipo!!! !\DCIM\100NOKIA Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dallo28 Posted November 1, 2011 Report Share Posted November 1, 2011 gran bel lavoro!!!!! se riesco la installo appena posso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stein95 Posted November 1, 2011 Report Share Posted November 1, 2011 !\DCIM\100NOKIA Si ma non compaiono le ultime foto!!! Che strano... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
noki57oo Posted November 1, 2011 Author Report Share Posted November 1, 2011 Si ma non compaiono le ultime foto!!! Che strano... O sono nella memoria di massa e nella memory card Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stein95 Posted November 1, 2011 Report Share Posted November 1, 2011 (edited) O sono nella memoria di massa e nella memory card La memory non ce l'ho, e ho provato in 100NOKIA ma non c'è nessuna foto Eppure in galleria le foto ci sono e come... EDIT: Le ho trovate Ora ci sono tutte...per fortuna Edited November 1, 2011 by Stein95 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dark_peppe1 Posted November 2, 2011 Report Share Posted November 2, 2011 Scusate come mai non ne varebbe la pena passare a questo cfw? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dallo28 Posted November 2, 2011 Report Share Posted November 2, 2011 Scusate come mai non ne varebbe la pena passare a questo cfw? e chi l'ha mai detto ??? è fatto da dio questo cfw :D 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stein95 Posted November 2, 2011 Report Share Posted November 2, 2011 Scusate come mai non ne varebbe la pena passare a questo cfw? Già parecchi utenti sono passati al CFW di noki da quello di Xeon! Trai da solo le conclusioni... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dallo28 Posted November 2, 2011 Report Share Posted November 2, 2011 questo è più veloce di quello di xeon Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stein95 Posted November 2, 2011 Report Share Posted November 2, 2011 questo è più veloce di quello di xeon Appunto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dallo28 Posted November 2, 2011 Report Share Posted November 2, 2011 chissà poi quando esce la versione definitiva XDXD :lmaosmiley: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stein95 Posted November 2, 2011 Report Share Posted November 2, 2011 Beh, dovrebbe uscire a breve Ma tanto cosa cambierà? Per me è perfetto così come è, non verrà aggiunto e/o migliorato nulla fidati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
noki57oo Posted November 2, 2011 Author Report Share Posted November 2, 2011 Beh, dovrebbe uscire a breve Ma tanto cosa cambierà? Per me è perfetto così come è, non verrà aggiunto e/o migliorato nulla fidati Non ci metterei la firma... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dallo28 Posted November 2, 2011 Report Share Posted November 2, 2011 ahahaha smontato subito XDXD grande noki Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stein95 Posted November 2, 2011 Report Share Posted November 2, 2011 Non ci metterei la firma... Il porting del 701 fatto da Xeon in qualche modo aggiungeva solo effetti grafici e qualche iconcina sul fast panel, per il resto il sistema era pressocchè uguale a prima, in termini di stabilità ecc... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
noki57oo Posted November 2, 2011 Author Report Share Posted November 2, 2011 Il porting del 701 fatto da Xeon in qualche modo aggiungeva solo effetti grafici e qualche iconcina sul fast panel, per il resto il sistema era pressocchè uguale a prima, in termini di stabilità ecc... Ma quella non è la versione finale di Belle Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dallo28 Posted November 2, 2011 Report Share Posted November 2, 2011 nokia italia dice che cominciano a distribuirlo verso natale...ormai sono 2 settimane che riempio di tweet nokia italia quindi non manca tanto...per i cv dovrebbe essere verso fine gennaio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stein95 Posted November 2, 2011 Report Share Posted November 2, 2011 Va beh, comunque resta il fatto che, secondo me, non sarà molto diverso il Fw Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dallo28 Posted November 2, 2011 Report Share Posted November 2, 2011 beh qualcosina ci deve essere perchè sono device con caratteristiche diverse di hardware..magari fanno come col 5800 che aumentano il clock della cpu (magari...sono mesi che prego per questo !!!) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dark_peppe1 Posted November 2, 2011 Report Share Posted November 2, 2011 e chi l'ha mai detto ??? è fatto da dio questo cfw :D Si lo so che è fatto meglio ma io rispondevo a noki57oo che diceva che si può mettere questo CFW sul c7 ma non ne varrebbe la pena Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
noki57oo Posted November 2, 2011 Author Report Share Posted November 2, 2011 Si lo so che è fatto meglio ma io rispondevo a noki57oo che diceva che si può mettere questo CFW sul c7 ma non ne varrebbe la pena Si perché si dovrebbe fare un porting e sarebbe lento e instabile, essendo creato per N8. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dallo28 Posted November 2, 2011 Report Share Posted November 2, 2011 Si lo so che è fatto meglio ma io rispondevo a noki57oo che diceva che si può mettere questo CFW sul c7 ma non ne varrebbe la pena ah scusa..sto pezzo di post me lo ero perso :crying_anim02: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marduk666 Posted November 3, 2011 Report Share Posted November 3, 2011 Noki, ciao. Il tuo cfw mi da alcuni problemi, e per rendere migliore il prossimo te li elenco qui: Lettore Musicale: 1. I brani, negli album, vengono ordinati in ordine alfabetico invece seguire l'ordine originario. (molto fastidioso, perchè spesso cè una logica nella sequenza dei brani, e questo la stravolge.) 2. Alcuni album, correttamente inseriti nella memoria del telefono non vengono visualizzati. Nemmeno dopo numerosi aggiornamenti della raccolta. (anche questo molto fastidioso, perchè la memoria del telefono si riempe senza che nemmeno si possa ascoltare l'album.) 3. A volte gli album si sdoppiano. Applicazioni: Skebby chrasha ancora. Numerose altre applicazioni che ho scaricato danno lo stesso problema, ma penso che questo si verifichi perchè l'app che scarico da Store per N8 sia pensata su Anna, e non su Belle. CIAO!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
peppissimo Posted November 3, 2011 Report Share Posted November 3, 2011 non riesco a fare questo passaggio 2 passo : Flashing -> Firmware Updating-> pulsante sfoglia(...)-> selezionare china_prc_dark_grey -> click su ok non trovo il file china_prc_dark_grey. è la prima volta che mi cemento a fare una cosa del genere... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts