kassim92 Posted September 7, 2011 Report Share Posted September 7, 2011 Ciao ragazziiiiii!!!!!! ciao a tutti sono nuovo, ho trovato questo forum, davvero pieno di informazioni. ora vorrei porre al cospetto di tutti voi il seguente problema......il mio n96, dopo 4 anni mi meritata carriera ha deciso di abbandonarmi.una volta acceso, si accende il pulsante del tastierino, appare la scritta NOKIA poi tutti flash (scuri senza retroilluminazione) con tutte righe orizontali e verticali, allego video per rendervi bene l'idea del problema:( secondo voi è il cavo flex dello slide?grazieeeee Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinceN70 Posted September 8, 2011 Report Share Posted September 8, 2011 (edited) mi sa che è il flex... su ebay dovresti trovarlo però assicurati che sia originale e non solo "compatibile"... Edited September 8, 2011 by vinceN70 Link to comment Share on other sites More sharing options...
kassim92 Posted September 8, 2011 Author Report Share Posted September 8, 2011 ti ringrazio lo acquisto subito se è compatibile che succede? ho notato una differenza di prezzo assurda (compatibile 10€, originale 30€) Link to comment Share on other sites More sharing options...
pierato Posted September 8, 2011 Report Share Posted September 8, 2011 (edited) che se è compatibile nove su dieci non quaglia. ci vuole il suo. Edited September 8, 2011 by pierato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario17 Posted October 28, 2011 Report Share Posted October 28, 2011 come fai ad averlo da 4 anni se è uscito 3 anni fa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinceN70 Posted October 29, 2011 Report Share Posted October 29, 2011 si sarà sbagliato... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario17 Posted October 29, 2011 Report Share Posted October 29, 2011 ok Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now