Jump to content
Nokioteca Forum

Resoconto Anna


matteocin72
 Share

Recommended Posts

Grazieee..allora la smetto di disinstallare e reinstallare i miei account di posta elettronica (nella speranza che tornino a funzionare come prima..)!!

aspetta,io non ho mai aggiornato tramite telefono sempre da pc e non ho mai avuto problemi

Link to comment
Condividi su altri siti

:lol::lol: ero da cell con opera mini e a quanto pare il tasto x aggiungere link non ha funzionato.... Lo volevo rimandare alla discussione del dopo aggiornamento ad Anna...ora sono sempre da cell e non riesco a sistemare :rolleyes:

provinciami se non ti dispiace faccio io per te,ciao,ecco il link:n8 dopo l'aggiornamento ad anna

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

guarda il link che ti è stato spostato non parla delle differenze o delle migliorie di anna ma semplicemente è una disquisizione relativa a numeri e codici per cui non soddisfa la tua richiesta di informazioni.adempirò io alla tua richiesta.io ho un n8 e sono un fortunato che non ha mai avuto problemi.browser : almeno il doppio più veloce di quello del pr2 e lo utilizzo quando cerco in siti veramente pesanti o quando non ho troppa fretta e voglio godermi le immaginine caricate col flash quindi son soddisfatto.tastiera dopo un pò mi sono abituato.all'inizio non riuscivo proprio a scrivere nulla a una mano.video e foto non è cambiato nulla.l'agenda è più agevole.mi son scordato che nei messaggi quando hai la tastiera qwerty in modalità portrait in basso a sinistra c'è scritto quanti caratteri mancano per superare un mes due tre etc.il menu delle foto è più veloce altresi anche quello dei video è stato migliorato.in generale gli spostamenti tra le schermate sono molto più fuide e anche quello tra le varie cartelle.il reparto musicale è lo stesso(forse son cambiate un paio di opzioni)ma sempre fluidissimo come prima.insomma questo anna è buono ed io col mio n8 sono soddisfattissimo!ti basta? :)

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda il link che ti è stato spostato non parla delle differenze o delle migliorie di anna ma semplicemente è una disquisizione relativa a numeri e codici per cui non soddisfa la tua richiesta di informazioni.adempirò io alla tua richiesta.io ho un n8 e sono un fortunato che non ha mai avuto problemi.browser : almeno il doppio più veloce di quello del pr2 e lo utilizzo quando cerco in siti veramente pesanti o quando non ho troppa fretta e voglio godermi le immaginine caricate col flash quindi son soddisfatto.tastiera dopo un pò mi sono abituato.all'inizio non riuscivo proprio a scrivere nulla a una mano.video e foto non è cambiato nulla.l'agenda è più agevole.mi son scordato che nei messaggi quando hai la tastiera qwerty in modalità portrait in basso a sinistra c'è scritto quanti caratteri mancano per superare un mes due tre etc.il menu delle foto è più veloce altresi anche quello dei video è stato migliorato.in generale gli spostamenti tra le schermate sono molto più fuide e anche quello tra le varie cartelle.il reparto musicale è lo stesso(forse son cambiate un paio di opzioni)ma sempre fluidissimo come prima.insomma questo anna è buono ed io col mio n8 sono soddisfattissimo!ti basta? :)

ho sistemato,ok ora? credo che in quella discussione ci stanno molte risposte e più di una singola esperienza,non a tutti e migliorato il telefono

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy